Si sposa mio fratello!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Si sposa mio fratello!!
belle belle belle!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
non avevo visto l'aggiornamento!
belli davvero i sandaletti bassi , aspetta che ti arrivino per vedere la pochette!!
belli davvero i sandaletti bassi , aspetta che ti arrivino per vedere la pochette!!
-
- utente senior
- Contatta:
belleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Vi aggiorno!
Finalmente a 11 giorni del matrimonio la sarta si è decisa a mettere le mani sul mio abito!!
Ieri sono andata a provarlo imbastito. Bellissimo
Mi sento una principessa, e poi se non lo sono per gli altri non fa nulla, l'importante è che io mi senta a mio agio!!!
Ha fatto un paio di modifiche e ha fatto un giacchino con le maniche pomposissime viola che è davvero un incanto!!! Sono super felice!!!
Anche le scarpe stanno davvero bene!! Ora aspettiamo la fine della prossima settimana per ritirarlo e poi vi posterò le foto!!!
Finalmente a 11 giorni del matrimonio la sarta si è decisa a mettere le mani sul mio abito!!
Ieri sono andata a provarlo imbastito. Bellissimo
Mi sento una principessa, e poi se non lo sono per gli altri non fa nulla, l'importante è che io mi senta a mio agio!!!
Ha fatto un paio di modifiche e ha fatto un giacchino con le maniche pomposissime viola che è davvero un incanto!!! Sono super felice!!!
Anche le scarpe stanno davvero bene!! Ora aspettiamo la fine della prossima settimana per ritirarlo e poi vi posterò le foto!!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Stef, mi ero persa questo post!
Guarda, posso dirti una cosa? Sulla modella quell'abito smebra casual, ma indossato da te è davvero elegante! Mi piace tanto, hai un vitino così sottile che così lo valorizzi tanto!
Poi, le scarpe, mammmmmmma mia, che belle! Ho la scarpiera piena zeppa di quei modelli, non vedo l'ora che arrivi l'estate per idossarli, gli adoro e quel colore, wao!
Sarai perfetta, ti immagino già!
Guarda, posso dirti una cosa? Sulla modella quell'abito smebra casual, ma indossato da te è davvero elegante! Mi piace tanto, hai un vitino così sottile che così lo valorizzi tanto!
Poi, le scarpe, mammmmmmma mia, che belle! Ho la scarpiera piena zeppa di quei modelli, non vedo l'ora che arrivi l'estate per idossarli, gli adoro e quel colore, wao!
Sarai perfetta, ti immagino già!
-
- utente senior
- Contatta:
Su questo non ho nessun dubbio anch'io!raggiodisole ha scritto:Sarai perfetta, ti immagino già!
(E la principessa Clelia come sarà vestita? )
-
- utente senior
- Contatta:
Clelia avrà un abitino in lino bianco con una fascia di pizzo sul punto vita e uno in fondo alla gonna. Ha le manichine sbracciate ma coi volant (non so spiegarmi bene!!!)
Alla parte delle maniche e alla gonna (sotto) verrà appicato un tessuto del colore del mio abito.
Ok, non avete capito!!! Tra lunedì e martedì andremo a provarlo e poi vedrò di mandarvi una foto!!!
Alla parte delle maniche e alla gonna (sotto) verrà appicato un tessuto del colore del mio abito.
Ok, non avete capito!!! Tra lunedì e martedì andremo a provarlo e poi vedrò di mandarvi una foto!!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Cosa non ho capito???
Ho visto la foto dal tuo telefonino e quelle delle scarpe!
Ho visto la foto dal tuo telefonino e quelle delle scarpe!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sarete bellissime,non vedo l'ora di vedere le fotine!
-
- utente senior
- Contatta:
Ho cercato di spiegare come sarà vestita la mia piccolina... ...ma non ci sono riuscita!!!!
Stefania