matrimonio 4 agosto
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: matrimonio 4 agosto
abbottonato davanti o con una scollatura con tessuto morbido...non si può modificare quello che hai?
-
- moderatore
- Contatta:
Abito a svelamento tetta veloce.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
eh già
-
- nuovo utente
- Contatta:
luli quello che ho ha lo scollo a barca e pensavo potesse fungere ed invece no. e modificarlo no grazie, dato che costa un botto.
devo trovare uno di quegli abitini con lo scollo dritto, e a questo punto che colore sta bene col lilla (quello del stola del matrimonio per capirci)? io pensavo ad un verde carico, oppure ad un turchese.
dite poi che è brutto se riciclo lo stesso abito per il battesimo? cambiando accessori of course, che ho le scarpe nere di mamma fighissime ed intonse.
devo trovare uno di quegli abitini con lo scollo dritto, e a questo punto che colore sta bene col lilla (quello del stola del matrimonio per capirci)? io pensavo ad un verde carico, oppure ad un turchese.
dite poi che è brutto se riciclo lo stesso abito per il battesimo? cambiando accessori of course, che ho le scarpe nere di mamma fighissime ed intonse.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io stavo cercando un abito per allattamento ma che fosse anche da cerimonia (si mi porto avanti per maggio prox )
dai un'occhiata su internet:
http://www.sweetmommy.eu/index.php?main ... x&cPath=24
dai un'occhiata su internet:
http://www.sweetmommy.eu/index.php?main ... x&cPath=24
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
si, a me piace un sacco uno lilla e poi tutto sommato sono abbastanza riciclabili anche dopo
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
visto un abito da halfon, colore panna con delle decorazioni in oro. devo vedere come mi sta.
oppure abitino verde taglio dritto con leggins abbinati da intimissimi. idem da provare.
comunque da halfon ci sono davvero tantissime cose carine!!!
oppure abitino verde taglio dritto con leggins abbinati da intimissimi. idem da provare.
comunque da halfon ci sono davvero tantissime cose carine!!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
anche io farò un salto sabato da ferrone!