Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Io la descrizione alla "Donna Moderna" non la so proprio fare
Ma, con parole mie : pantalone nero elegante, maglia rossa di cotone con scollo a barca e stampe nere, scarpa nera bassa (un po' sullo sportivo) e capello mosso lasciato un po' alla "come capita capita"...
Il tutto abbellitto da una terribile scottatura che mi sono presa il fine settimana passato col sole della Terranova (e chi se lo sarebbe immaginato mai )
dopo essere caduta ieri dai tacchi.... stamattina sandaletto da squaw rasoterra, scamosciato color tortora
senza frangia, simili a questo modello
girlpower.it
inutile dire che mi sento una papera
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
zi....queste sò fescioniste!
appena che te intoppano du "rosa schiapparelli", una "jumpsuite" e 4 "ma come ti vesti"??????
ed è subito moda!!!
ahahhahah
non le mie descrizioni delle scarpe... mod. pochaontas!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!