Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da BambinaColorata »

fecolina ha scritto:tette in espansione :lol:
io oggi faccio velocissimo, tuta intera nera borsa gialla sandalo nude [2/icon_pidu.gif]
Fecooo [2/icon_syda.gif] !

Io oggi vestitone lungo e sandali flat.
Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Io oggi vestitino grigio con scollo rotondo e manica a 3/4, portato con leggins neri e ballerine nere.
Niente trucco pero' :-?
Daria

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

ieri: tubino in maglina un pò morbido purple
open toe zeppate nere
collana e bracciale a pallettoni neri e viola
smalto turchese!

oggi:
abito in lino beige con cinturona in simil paglia e mega fiorellone beige più scuro
open toe ecrù
bracciale maxi di madreperla bianco e
bracciale maxi di resina sempre ecrù

me paro Pochaontas! ahahahhaha
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

pochaontas de noi altri!!! [icon_biggrin.gif]
Io pantalone di cotone beige,casacchina lunga di viscosa tipo raso sul fondo bianco con scollo a V marrone e fiocco che parte sotto il seno marrone e maniche a palloncino,capelli ricci,open toe con zeppa beige,orecchini con cerchi neri.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Lucy lovvo la tua casacchina romantica [2/icon_syda.gif]

Svevina Pochaontas me piace un sacco [2/icon_super.gif] [2/icon_syda.gif]

io leggins in cotone leggero bianco con banda laterale traforata stile bikers, abitino raso opaco stile anni settanta, manichina scesa con ampio scollo a barchetta con stampe geomtriche colorate rosso bluette viola e grigio tutto toy g., ankle boot estivi grigio perla pelle morbida vic matie, bracciale con la cintina dell'abito e multifili di pietre sui toni del viola, capelli raccolti in un piccolo chignon e ciuffo liscissimo al lato, orecchini pallini neri, borsa pandorina bianca con stampa rossa, manici catene e profili grigi, trucco solo mascara e gloss....qua so tutte superabbronzate io sembro un fantasma, stile non metto il naso fuori da un pò!!! do anche un pò sul verdino :lol: ma non sopporto fondotinta co sto caldo!! :-? !!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da BambinaColorata »

Luli io su di te non mi pronuncio...Mi sento una scappata di casa a confrontooooo!
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

BambinaColorata ha scritto:Luli io su di te non mi pronuncio...Mi sento una scappata di casa a confrontooooo!
scherzi??? io mi sento na schifezza :-? avrò proprietà nel descrivermi, leggo troppo donna moderna :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

BambinaColorata ha scritto:Luli io su di te non mi pronuncio...Mi sento una scappata di casa a confrontooooo!
Lo stavo per scrivere pure io! :lol:
Io oggi t-shirt bianca con maniche a palloncino, gonnellona marrone stile gitano, sandaletti bianchi, borsa marrone fantasia di desigual.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:
Lo stavo per scrivere pure io! :lol:
Io oggi t-shirt bianca con maniche a palloncino, gonnellona marrone stile gitano, sandaletti bianchi, borsa marrone fantasia di desigual.
leggete donnamoderna ragazze!!! allora....a parte Daph che sei un amore, già con la tshirt bianca ho perso la testa....ecco come ti descrivo io

t-shirt bianca in cotone stretch (scommetto che è stretch) maniche a sbuffo simil palloncino, gonna ampia terra bruciata gipsy style, sandalo gipsy bianco, borsa desigual intarsi fantasia marrone che richiamano il colore della gonna :mrgreen:
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

buahahahahahah sono morta dal ridere! ma è donna moderna o troppe puntate di "ma come ti vesti?" ahahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi