Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ma non è che C. era già andata via quando cds si è ripopolata? No perchè secondo me basterebbe una foto del meraviglioso matrimonio per ricordarla, o i suoi splendidi racconti di quando è diventata mamma... altrimenti non c'eravate!!!
Elena ha scritto:No se hanno conosciuto Lalla conoscono anche C. Laura se ne e' andata un bel po' prima.
E se foste veramente delle vecchiacce vi ricordereste anche il nick di Katchan (oddei come mi sento vecchia..)
però katy ha detto francia.....questo mi ha minato la certezza, non mi ricordo mica che c'azzecca a meno che non si tratti di un'altra ma ancora più "vecchia"..........
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!