Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ho una cara amica un po' in difficoltà per la preparazione del battesimo. il bimbo (è un maschietto ) è impegnativo e lei può uscire poco.
la sua idea è di giocare sui colori del bianco e del verde acqua...
mi date qualche spunto e qualche link di venditori on-line di allestimenti per feste?
Ultima modifica di barbalalla76 il 27/06/2012, 11:00, modificato 1 volta in totale.
tipologia di festa da organizzare?
buffet in casa pre-messa?
pranzo al ristorante? agriturismo?
bombo...si ? no? forse?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:tipologia di festa da organizzare?
buffet in casa pre-messa?
pranzo al ristorante? agriturismo?
bombo...si ? no? forse?
che rimbambita...non ho scritto che è un battesimo eh?
E' UN BATTESIMO
bombo credo sappia già cosa fare (scatoline con caramelle)
pranzo a buffet in sala della parrocchia.
grazie
spiritosa.....
certo che avevo capito!!!!!
cerimonia intesa come TONO della CERIMONIA!!!!!!!!!
formale?
informale?
sò solo quelli de casa cocca???
ahahahahha
in questo senso...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!