il mio abito.. per chi ancora non lo ha visto!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: il mio abito.. per chi ancora non lo ha visto!
devo trovare il modo giusto e delicato per dirglielo......
-
- utente senior
- Contatta:
chi è che vuole una foto di un pezzo del mio vestito e del cappello????????????
(abbiate pietà che me l'ha fatta la ragazza e io ero talmente nervosa che neanche mi sono resa conto!)
(abbiate pietà che me l'ha fatta la ragazza e io ero talmente nervosa che neanche mi sono resa conto!)
-
- utente senior
- Contatta:
Anto...E ce lo chiediiiii? Certo che la vogliamo vedere!
-
- utente senior
- Contatta:
ho un pò paura a pubblicarla in realtà.. speriamo che non la veda nessuno che conosco
allora.
ripeto. io ero impanicata (per dei restringimenti da fare di cui non ero molto convinta) e non ho avuto la testa di dirle di farmela per intero...
ma le ho specificato cappello e quindi si vede anche la parte sopra del corpetto (e si vede quanto è grande di seno!)
poi mi ero accroccata in testa l'ipotetica acconciatura con mille spillette e quindi non è bellissima e il cappello no calza alla perfezione... e il trucco era molto approssimativo...
per cui siate buoneeeee
fonte mia
fonte mia
allora.
ripeto. io ero impanicata (per dei restringimenti da fare di cui non ero molto convinta) e non ho avuto la testa di dirle di farmela per intero...
ma le ho specificato cappello e quindi si vede anche la parte sopra del corpetto (e si vede quanto è grande di seno!)
poi mi ero accroccata in testa l'ipotetica acconciatura con mille spillette e quindi non è bellissima e il cappello no calza alla perfezione... e il trucco era molto approssimativo...
per cui siate buoneeeee
fonte mia
fonte mia
-
- utente senior
- Contatta:
Devo correre perchè i bimbi devono mangiare ma una cosa la devo dire: SEI STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio dio, sembri una modella uscita dagli anni 20, non ci sono parole per dirti davvero quanto mi piaci!
E quelle pietre sul corpino: iperventilazione a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio dio, sembri una modella uscita dagli anni 20, non ci sono parole per dirti davvero quanto mi piaci!
E quelle pietre sul corpino: iperventilazione a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Che bella! Il cappello (a cui io personalmente non avrei mai pensato ) ti stas benissimo, sembra proprio pensato per te
Peccato non si veda la parte sotto, ma il corpetto mi piace molto!
Le foto se vuoi le possiamo spostare in una sezione privata e i commenti li continuiamo qui
Le foto se vuoi le possiamo spostare in una sezione privata e i commenti li continuiamo qui
-
- utente senior
- Contatta:
era proprio l'effetto che volevo!!!!raggiodisole ha scritto:Devo correre perchè i bimbi devono mangiare ma una cosa la devo dire: SEI STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNI 20-30!!!
ci sono riuscita???
-
- utente senior
- Contatta:
ma dubito che qualcuno degli invitati la veda A PARTE UNA CERTA SVEVA CHE ANCORA NON SENTO COMMENTAREEEEEEEERainyday ha scritto:Che bella! Il cappello (a cui io personalmente non avrei mai pensato ) ti stas benissimo, sembra proprio pensato per te
manca talmente poco che non credo neanche che abbiano tempo di vederla..
voi che dite? meglio nella sezione privata? boh.. ditemi voi!
-
- moderatore
- Contatta:
Mi sembrava di sentirti rpeoccupata e te l'ho proposto, ma se non è così tanto meglioAntonella_TBS ha scritto:ma dubito che qualcuno degli invitati la veda A PARTE UNA CERTA SVEVA CHE ANCORA NON SENTO COMMENTAREEEEEEEERainyday ha scritto:Che bella! Il cappello (a cui io personalmente non avrei mai pensato ) ti stas benissimo, sembra proprio pensato per te
manca talmente poco che non credo neanche che abbiano tempo di vederla..
voi che dite? meglio nella sezione privata? boh.. ditemi voi!
-
- utente senior
- Contatta:
Sei stupenda! Quel cappello...Con quell'acconciatura sono così adatti a te! Bellissima. Bella, bella, bella! (Assomigli a Rossella O'Hara)