I 30 anni si DEVONO festeggiare
-
- moderatore
- Contatta:
I 30 anni si DEVONO festeggiare
Giusto? Bene, e allora all'opera!
Compio 30 anni il 3 agosto, ed il giorno stesso partiamo per Bari, saremo lì prima di pranzo. Visto che saremo appena rrivati, ci sembra carino festeggiare il giorno stesso solo con le nostre famiglie, quindi probabilmente sarà una banale cena fuori.
Maaaa il giorno dopo vorrei festeggiare con gli amicici di una vita!
Quindi che si fa?
Location: il primo problema è che solitamente in quei giorni fa un caldo insopportabile, quindi pensare ad un festeggiamento in casa mi mette l'angoscia, e non abbiamo a disposizione case con terrazzi o giardini. Ci sarebbe il cortile dei miei genitori, ma è condiviso con i miei zii ed è a portata di occhio e voce del condominio direttamente di fronte (a 1 mt credo). Poi il cortile dei miei è tristerrimo, quindi bisognerebbe giocare molto con gli addobbi ed io ho poco tempo. Altra idea per la location potrebbe essere una festa in spiaggia (che io adorerei), ma la mia testimone avrà un bimbo entro metà luglio, e dubito che potrà affrontare una festa in spiaggia i primi di agosto, giusto mamme? Altre idee a zero budget non me ne vengono in mente purtroppo...
Tema e addobbi: da trovare, zero idee io!
Cibarie: direi buffet e potrei ordinare tutto in rosticceria, ma potrebbe anche essere una grigliata, bho...
Ecco, se non riuscissi ad organizzare nulla di tutto ciò, finiamo in pizzeria e amen, però un pochetto mi fa tristezza...
Mi aiutateee???
Compio 30 anni il 3 agosto, ed il giorno stesso partiamo per Bari, saremo lì prima di pranzo. Visto che saremo appena rrivati, ci sembra carino festeggiare il giorno stesso solo con le nostre famiglie, quindi probabilmente sarà una banale cena fuori.
Maaaa il giorno dopo vorrei festeggiare con gli amicici di una vita!
Quindi che si fa?
Location: il primo problema è che solitamente in quei giorni fa un caldo insopportabile, quindi pensare ad un festeggiamento in casa mi mette l'angoscia, e non abbiamo a disposizione case con terrazzi o giardini. Ci sarebbe il cortile dei miei genitori, ma è condiviso con i miei zii ed è a portata di occhio e voce del condominio direttamente di fronte (a 1 mt credo). Poi il cortile dei miei è tristerrimo, quindi bisognerebbe giocare molto con gli addobbi ed io ho poco tempo. Altra idea per la location potrebbe essere una festa in spiaggia (che io adorerei), ma la mia testimone avrà un bimbo entro metà luglio, e dubito che potrà affrontare una festa in spiaggia i primi di agosto, giusto mamme? Altre idee a zero budget non me ne vengono in mente purtroppo...
Tema e addobbi: da trovare, zero idee io!
Cibarie: direi buffet e potrei ordinare tutto in rosticceria, ma potrebbe anche essere una grigliata, bho...
Ecco, se non riuscissi ad organizzare nulla di tutto ciò, finiamo in pizzeria e amen, però un pochetto mi fa tristezza...
Mi aiutateee???
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare
perchè no in spiaggia? magari di sera, così è più fresco!
non c'è un localino dove appoggiarvi per poter far stare comoda anche lei?
non c'è un localino dove appoggiarvi per poter far stare comoda anche lei?
-
- moderatore
- Contatta:
Bho io in spiaggia intendo proprio in spiaggia, in costume, con nessun servizio a portata di mano e poi fare il bagno di notte tutti insieme. Non mi vengono in mente spiagge vicine che abbiano anche un locale aperto di sera. Però potrebbe essere un'idea, magari qualche pugliesina ne conosce? Momy, Katy?
-
- moderatore
- Contatta:
Non sono la persona più adatta a dare consigli sulle feste, perchè sono animale da divano , però da mamma, ti dirò che io personalmente avrei preferito portare mia figlia piccina picciò in spiaggia con un po' di fresco piuttosto che in un locale, magari un po' affollato e di sicuro più rumoroso
-
- moderatore
- Contatta:
per dire... noi siamo stati ad una festa qui (e a san benedetto...ma è per fare l'esempio)
http://www.sabyabeach.it/html/inizio.cfm
c'è il locale "organizzato" ma soprattutto è sulla spiaggia.. quindi hai la comodità di bagno, fasciatoio, ecc
ma anche la possibilità di goderti la spiaggia di notte ;-)
http://www.sabyabeach.it/html/inizio.cfm
c'è il locale "organizzato" ma soprattutto è sulla spiaggia.. quindi hai la comodità di bagno, fasciatoio, ecc
ma anche la possibilità di goderti la spiaggia di notte ;-)
-
- moderatore
- Contatta:
Quindi va bene in spiaggia anche se il piccino sarà nato da poche settimane? E a lei (che deve fare un cesareo), non darà noia la sabbia e tutto il resto?
Sve se ci fosse qualcosa di simile lo prenderei in considerazione, anche se ho paura del caos di cui parla rainy. I miei amici non sono certo tipi da discoteca...
Sve se ci fosse qualcosa di simile lo prenderei in considerazione, anche se ho paura del caos di cui parla rainy. I miei amici non sono certo tipi da discoteca...
-
- moderatore
- Contatta:
guarda che questo noè "incasinato" :-P
comunque...
capisco la difficoltà.
per l'amica con cesareo potrei suggerire di portare una sedia "regista" pieghevole o una sdraietta
così nn ha il probelma di sedersi a terra...
e pe ril bimbo l'unica cosa che mi viene in mente è ch espesso io vedo carrozzine in spiaggia... quindi forse non è tanto tanto un problema quello...
comunque...
capisco la difficoltà.
per l'amica con cesareo potrei suggerire di portare una sedia "regista" pieghevole o una sdraietta
così nn ha il probelma di sedersi a terra...
e pe ril bimbo l'unica cosa che mi viene in mente è ch espesso io vedo carrozzine in spiaggia... quindi forse non è tanto tanto un problema quello...
-
- utente senior
- Contatta:
In spiaggia tipo faló,teli per terra etc...con un bimbo cosí piccino io non ci andrei sarebbe scomodo allattarlo,cambiarlo,per non parlare dell'umidità che inevitabilmente cada di sera a mare...ma io só paranoica con i piccini picció...ma voi verreste al capitolo o sempre a Bari??
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Daphne ha scritto:Quindi va bene in spiaggia anche se il piccino sarà nato da poche settimane? E a lei (che deve fare un cesareo), non darà noia la sabbia e tutto il resto?
dipende dalle mamme!! io sono pro Rainy, la tua amica che tipo è?? può darsi pure che non verrebbe affatto seppure al coperto
comunque stravoto la festa in spiaggia con il bagno di notte
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io ci sto pensando eh,l'idea della spiaggia è molto carina però dovresti trovare una struttura tipo quella che ti ha fatto vedere Svevina altrimenti sarebbe scomodo per la tua amica.E festeggiare in un'agriturismo o affittare una sala di una masseria e portare tutto il buffet ordinato in una rosticceria?