organizzare il battesimo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da formichina »

Bocciati da sveva i ventagli.
Per i libretti volevo scriverci solo il rito del battesimo senza le letture e metterli ai primi banchi dove sicuramente saremo seduti noi. trppo brutta come pensata? calcolate che e' durante la messa domenicale ma in agosto ci saranno pochi parrocchiani. magari quando vado a luglio parlo col parroco.
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da Luliclè »

formichina ha scritto:Bocciati da sveva i ventagli.
Per i libretti volevo scriverci solo il rito del battesimo senza le letture e metterli ai primi banchi dove sicuramente saremo seduti noi. trppo brutta come pensata? calcolate che e' durante la messa domenicale ma in agosto ci saranno pochi parrocchiani. magari quando vado a luglio parlo col parroco.
sì conviene che lo chiedi! perdonami ma non ho letto tutto: sarete solo voi?? nel senso che per entrambi i nostri battesimi eravamo insieme ad altri per cui il libretto non avremmo potuto metterlo per conto nostro..
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da Daphne »

Infatti bisogna valutare anche se siete o meno l'unico battesimo di quella celebrazione.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da formichina »

Unico bsttesimo
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da Luliclè »

beh allora chiediglielo tranquillamente, che problema c'è?? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da formichina »

e siccome mi son rotta le scatole che per accontentare i suoceri ci devo andare di mezzo io o la mia famiglia, allora ho deciso che il battesimo si fa a settembre.
praticamente ad agosto, qualsiasi giorno di agosto, ci sarebbero stati solo mia madre mio fretello e mia sorella. il resto dei miei parenti è tutto fuori per ferie già programmate. e sinceramente non mi va di fare il battesimo solo con i parenti di mio marito. quindi ne ho parlato con lui e rimandiamo a fine settembre, con buona pace di tutti (che a me sta cosa di farlo per forza ad agosto non scendeva proprio giù).
e così si risolve anche la questione padrino e madrina: lo chiederemo alla coppia di amici che avrà la bimba a luglio, quindi meno problemi per la piccolina.
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da Daphne »

Ma perchè lo dovevate fare per forza ad agosto?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da formichina »

perchè ad agosto scende la zia di crmine da milano.
e comunue ieri quando abbiamo detto che dovevamo spostare il battesimo mio suocero mi fa "ma poi è sicuro che questi parenti vengono?"
e mia suocera "che poi è solo un battesimo, mica è importante se non ci sono i tuoi parenti"

ditemi voi se io poi mi devo spandere per accontentarli
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da Sveva »

no infatti suocera.. non è importante ...ma nella vita sono i dettagli che fanno la differenza! no?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: organizzare il battesimo

Messaggio da Daphne »

Fatto bene a spostare, anzi benissimo. Santa pazienza.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti