Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Famo alle 10? Ci vogliono almeno 1 ora e mezza per arrivare da Milano, giusto? E non oso immaginare col traffico dei pendolari del mare ligure... (ho realizzato solo adesso che ho sempre evitato il mare in liguria per colpa del traffico e sto venendo a genova a luglio! ahahah).
Luci forse dovremmo considerare i treni?
Daphne ha scritto:Famo alle 10? Ci vogliono almeno 1 ora e mezza per arrivare da Milano, giusto? E non oso immaginare col traffico dei pendolari del mare ligure... (ho realizzato solo adesso che ho sempre evitato il mare in liguria per colpa del traffico e sto venendo a genova a luglio! ahahah).
Luci forse dovremmo considerare i treni?
Beh anche Giampi me lo stava dicendo ieri,boh oggi pomeriggio chiedo all'esperto ferroviere che c'è in lui e vi faccio sapere,tanto Monica l'auto non è necessaria per gli spostamenti o no?
Bisogna vedere anche in base agli orari festivi dei treni altrimenti sveglia presto e auto.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
forse in effetti il treno sarebbe meglio, perche' di traffico ce ne e' parecchio in questo periodo.
della macchina possiamo fare a meno, se avanza tempo c'e' il galata - museo del mare che sta al porto antico, quello e' molto molto carino da vedere.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sto guardando io i treni, potremmo prendere questi:
Andata: Milano Centrale ore 8.10 - Genova Piazza Principe ore 9.42
Ritorno: Genova Piazza Principe ore 18.19 - Milano Centrale ore 19.50
Sono intercity ed il costo totale a coppia, andata e ritorno, sarebbe di 36 eurini. Che ne dici?
Daphne ha scritto:Ok allora spettiamo il verdetto di Giampi e poi se è d'accordo anche lui li passo a comprare direttamente in stazione nei prox gg, ok?
Tesoro può andare anche Giampi in stazione visto che lavora lì vicino e ha la cartaviaggio,per lui saranno perfetti sicuramente gli orari io non ho avuto proprio tempo di guardare stamattina da lavoro,grazie!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.