Voi ne sapete qualcosa?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Voi ne sapete qualcosa?
cioe' scusa, voi gli avete pagato il soggiorno e loro nn ricambiano?
io nn andrei proprio!
io nn andrei proprio!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
anche mm non conosce nessun b&b da consigliarvi...ma lo sposo si è fatto almeno sentire?? i miei ospiti quando vennero al nosto di matrimonio, prenotammo b&b ed alberghi assincerandoci che fossero comodi logisticamente per il matrimonio e puliti! pagammo anche noi ma capisco che questo dipenda dalle possibilità, però per lo meno indicarvi dove vi converrebbe dormire...mah!
-
- utente senior
- Contatta:
Nikita ha scritto:cioe' scusa, voi gli avete pagato il soggiorno e loro nn ricambiano?
io nn andrei proprio!
Si,si proprio cosí...in realtá sto cercando da far ragionare il marito in questo senso in media 2notti ci costano sui 150 euro ai quali vano aggiunti le spese del viaggio e il regalo io sto proponendo un bonifico e stop!spero che la ma idea sia accolta
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:anche mm non conosce nessun b&b da consigliarvi...ma lo sposo si è fatto almeno sentire?? i miei ospiti quando vennero al nosto di matrimonio, prenotammo b&b ed alberghi assincerandoci che fossero comodi logisticamente per il matrimonio e puliti! pagammo anche noi ma capisco che questo dipenda dalle possibilità, però per lo meno indicarvi dove vi converrebbe dormire...mah!
Mi ha risposto alla mail girandomi il link di un nuovo B&B a 6km da zagarolo e stop
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
mi dissocio da questo quasi compaesano poco ospitale
Katy se c'avessi posto vi ospiteremmo noi mooooolto volentieri solo che poi sti cav@li del matrimonio
Katy se c'avessi posto vi ospiteremmo noi mooooolto volentieri solo che poi sti cav@li del matrimonio
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
addurre che poi vi dovete fare le vacanze e se spostate il pupo a destra e a manca poi gli viene un'influenza e vi giocate anche le ferie?
se riesci mi aspetto un sentito ringraziamento in panzerotti!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Nikita ha scritto:addurre che poi vi dovete fare le vacanze e se spostate il pupo a destra e a manca poi gli viene un'influenza e vi giocate anche le ferie?
Quando ci vediamo per i panzerotti ???quanti ne vuoi e come li vuoi
Siamo riusciti a glissare l'invito approfittando della malattia di Lele e immaginando un viaggio con lui piú o meno messo male ho convinto il marito grazie niki
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
mi dispiace per noi perchè abbiamo forse perso un'occasione per abbracciarci di persona non sai quanto avrei voluto vedere e sbaciucchiarmi Lele ! però avete fatto benissimo
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:mi dispiace per noi perchè abbiamo forse perso un'occasione per abbracciarci di persona non sai quanto avrei voluto vedere e sbaciucchiarmi Lele ! però avete fatto benissimo
Si luli a me dispiace solo e solamente x noi...xó ad agosto se ci siete ci becchiamo perché saremo a 150km da voi
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
katy ha scritto:Nikita ha scritto:addurre che poi vi dovete fare le vacanze e se spostate il pupo a destra e a manca poi gli viene un'influenza e vi giocate anche le ferie?
Quando ci vediamo per i panzerotti ???quanti ne vuoi e come li vuoi
Siamo riusciti a glissare l'invito approfittando della malattia di Lele e immaginando un viaggio con lui piú o meno messo male ho convinto il marito grazie niki
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii panzerotti per due, grazie