I nostri acquisti p/e 2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
Fecolina stai benissimo!!!!!
l'abito ti sta un amore!
l'abito ti sta un amore!
-
- utente senior
- Contatta:
Mi sono comprata il vestito per il matrimonio che ho fra due settimane, purtroppo con la panza non mi posso sbizzarrire più di tanto...
E' di Hoss Intropia, esattamente di quel colore. Vorrei trovare un paio di scarpe della stessa tonalità, se non ci riesco metto le mie beige.
Feco, io ti trovo meravigliosa con quel vestito, davvero mi piace e mi piaci da matte. So chic!
E' di Hoss Intropia, esattamente di quel colore. Vorrei trovare un paio di scarpe della stessa tonalità, se non ci riesco metto le mie beige.
Feco, io ti trovo meravigliosa con quel vestito, davvero mi piace e mi piaci da matte. So chic!
-
- utente senior
- Contatta:
tu che mi puoi capire....non trovi che mi faccia le braccia da muratore ?monica19781 ha scritto:non è vero che ti sta malissimo ma non mi convince del tutto, forse perchè il sopra è troppo semplice
per ravvivare la maglietta c'avrei messo una collana vistosa colorata.....
a me sembra proprio che questo vestito mi faccia sembrare grassissimaDaphne ha scritto:Feco è splendido!!! Mamma mia come si vede che sei dimagrita!!!
per le gambe come la mettiamo? lo allungo un po'?
che carina, grazie!Linduccia ha scritto:cri anche a me piace da matti!!!
-
- utente senior
- Contatta:
lo vedo solo io quindi che mi sta di caccapupù?Sveva ha scritto:Fecolina stai benissimo!!!!!
l'abito ti sta un amore!
è bellissimo quell'abitino e io le scarpe beige ce le vedo troppo beneBambinaColorata ha scritto:Mi sono comprata il vestito per il matrimonio che ho fra due settimane, purtroppo con la panza non mi posso sbizzarrire più di tanto...
a me era piaciuto questo vestitino proprio perchè sciccoso senza essere troppo elegante o formale o sexy, mi pareva anche che mi stava bene ed ora ho millemila dubbi me tapina
-
- moderatore
- Contatta:
Secondo me è perfetto così, sei tu che come fotografa sei scarsa! ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Secondo me è perfetto così, sei tu che come fotografa sei scarsa! ahahah
buahahahah ora mi scarico instagram
-
- utente senior
- Contatta:
Ecco, a me piace per gli stessi motivi per cui piace a te: è chic e fine, senza essere troppo formale, elegante e cerimonioso.
Forse, per "allungare" le gambe potresti accorciarlo giusto quei due o tre cm (ma comunque non mi sembra che ce ne sia bisogno eh!)
Forse, per "allungare" le gambe potresti accorciarlo giusto quei due o tre cm (ma comunque non mi sembra che ce ne sia bisogno eh!)
-
- utente senior
- Contatta:
sì alla collana vistosa, sì ad accorciarlo.
e non commento le cose muratoriali che scrivi!
e non commento le cose muratoriali che scrivi!
-
- utente senior
- Contatta:
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ti sta malissimo??? cara non per falsi complimenti ma stai di un bene!! l'abitino è un amore e ti sta d'incanto ....smettila de dì certe cosefecolina ha scritto:no dai non ci posso credere che non ti stiano bene altri tipi di pantalone, ne che sei tanto grossabarbalalla76 ha scritto:Nooooo,dritti mi stanno male,io ho le gambe grosse,l' unico tagli che mi sfida e' il palazzo...mo' cerco.Daphne ha scritto:Pantaloni color corda: tipo così, o ancora più larghi di gamba? http://shop.mango.com/IT/p0/mango/abbig ... 9404076866
Magliette sono in crisi pure io, non ti so aiutare...
Vestito come?
cmq io che ho dei bei prosciuttoni mi trovo benissimo con i classici 5 tasche, mai provati? quelli di sisley e benetton vestono molto bene, ma non jeans semplici di cotone
io ieri ho comprato il vestito per la festicciola di matteo da max e co...che ne dite?
ero così convinta ma visto in foto mi sta malissimo