Cena di lavoro
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cena di lavoro
E' marrone e fucsia
(Romiiii, mi emoziono tutte le volte che ti leggo!)
(Romiiii, mi emoziono tutte le volte che ti leggo!)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
ma il cardigan lo devi prendere ho lo hai già?il secondo a me piace!!!!!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
W Katy fan del secondo abito!
Il cardigan da mettere sul primo non ce l'ho. Dovrei comprare quello da mettere sopra o il lupetto da mettere sotto.
Il cardigan da mettere sul primo non ce l'ho. Dovrei comprare quello da mettere sopra o il lupetto da mettere sotto.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
mi piaciono entrambi gli abiti, se stai scegliendo quello "fantasia" un pò anni 70
io sotto ci vedrei bene anche una camicia....il lupetto lo spegne secono dme e lo "qualunquizza"....senò qulcosa sopra....ma la camicia, me piace
e il lupetto body non molto
poi, prenderei in considerazione le parigine, però i dettagli sono blu, vero? e naturlamente le francesine, se ce l'hai sono nere!! però sarei più che per lo stivale, per la scarpa....possibilmente alte, perchè il tacco è tacco....oppure le "derby", (si chiamano così???
) quelle basse stringate...
che pensi??
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)

che pensi??
-
- utente senior
- Contatta:
(Che cara!!!Mi commuovi se dici così...)
Allora ti dico, mi piacciono molto entrambi.
Però io non sono amante degli scamiciati con qualcosa sotto (e alla dolcevita comunque preferisco comunque una camicia) quindi metterei un cardigan sopra...
Un'altra soluzione potrebbero essere i pantaloni a palazzo, abbinati con blazer e camicia:

fonte: thehouseofblog.com
Questi postati sono di Gucci, ma si possono trovare di qualsiasi marca (o non marca)
Allora ti dico, mi piacciono molto entrambi.
Però io non sono amante degli scamiciati con qualcosa sotto (e alla dolcevita comunque preferisco comunque una camicia) quindi metterei un cardigan sopra...
Un'altra soluzione potrebbero essere i pantaloni a palazzo, abbinati con blazer e camicia:

fonte: thehouseofblog.com
Questi postati sono di Gucci, ma si possono trovare di qualsiasi marca (o non marca)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
giacca colorata intendevo e borsa abbinata, di livello = di qualita'.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
magari una giacca color rosa cipria, di un velluto caldo cmq e una camicia bianca...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Allora cara Daphne, cos'hai deciso?? ancora in dubbio? intanto ti posto un pò di propostine tutto zara.it

Tutto della nuova collezione, vero che sono "primaverili" ma vedi per me la distinzione tra inverno e primavera per la sera la fanno solo il cappotto e le scarpe
...secondo me sono deliziosi, specialmente il secondo
lo vedo minimal ma molto chic bene anche con una giacca sopra...

Tutto della nuova collezione, vero che sono "primaverili" ma vedi per me la distinzione tra inverno e primavera per la sera la fanno solo il cappotto e le scarpe

-
- utente senior
- Contatta: