embè?
esticazzi non ce lo metti?
Anto...ti importa del suo giudizio?
al matrimonio lei è invitata e non protagonista..
come accessorio, la pazienza!
-
- moderatore
- Contatta:
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: come accessorio, la pazienza!
Anto cara, capisco la tua frustrazione perchè tua suocera nun s'è regolata ora senza piangere che non ne vale la pena, io parlerei con fm innanzitutto e spiegherei a tua suocera con serenità ma altrettanta fermezza che indosserai la collana che è un ricordo di tua mamma e basta.
vorrei dirti di stare serena ma me so venuti i nervi a me che non c'azzecco nulla, per cui ti capisco, sfogati tesoro siamo qui apposta
fregatene e parlale!! sti caxxi de quello che dirà in giro, tanto l'hai detto tu no che te fa passà pe stronz@ ugualmente!!
vorrei dirti di stare serena ma me so venuti i nervi a me che non c'azzecco nulla, per cui ti capisco, sfogati tesoro siamo qui apposta
fregatene e parlale!! sti caxxi de quello che dirà in giro, tanto l'hai detto tu no che te fa passà pe stronz@ ugualmente!!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: come accessorio, la pazienza!
tesoro, se sta donna è una megera, secondo te non se ne accorge la gente??
e poi vuoi che diano retta a una cretina del genere che non si spiace neanche a sparlare di una piccina che quel giorno si sposa e vicino non ha,fisicamente, la mamma e il papà?
non piangere,perchè è lei a perderci.
così le dai solo troppa importanza, e non la merita.
tu pensa solo a farti bella e vedrai che splendore ti darà il brillante di mamma.
e poi vuoi che diano retta a una cretina del genere che non si spiace neanche a sparlare di una piccina che quel giorno si sposa e vicino non ha,fisicamente, la mamma e il papà?
non piangere,perchè è lei a perderci.
così le dai solo troppa importanza, e non la merita.
tu pensa solo a farti bella e vedrai che splendore ti darà il brillante di mamma.