Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
oggi ...
jeans a tre quarti blu scuro , maglietta verde bosco con bambolina con applicazioni ( capelli , occhi coi brillantini e svarowskini ) molto colorata con scritta sulla part sx che finisce sulla schiena!
oggi un po' più colorata dai!
hip hop beige e trucco solito
Io ho notato che quando non scrivo in questo post mi vesto in maniera molto meno curata
Sara' meglio che ricominci a postare qui, chissa' mai che il mio stile ci guadagni
ecco va... hai ragione!
scriviamo qui che almeno siamo più curate!
oggi:
pigiamino due pezzi celeste malattia, con pantaloncino mod. ussignur
sono a casa con un mal di panza incredibbbbbile! :-(
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
jeans, maglia bianca con Hello Spank fatto di strass (me piaaaaaaaaaaaace) cardigan nero traforato e scarpa con zeppetta open toe che vi vorrei far vedere ma non so come...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!