bombo-sale!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: bombo-sale!
ed eccole qui..
le mie bombo-sale!
fonte mia
appena posso faccio altre foto, questa luce le uccide.
sono più luminose e colorate in realtà.
il bigliettino che vedete a lato è l'ndicazione del tipo di sale (rosa hymalaya, blu persia e verde hawaii) con dentro scritto provenienza, caratteristiche e uso in cucina.
FATTO DA ME NATURALMENTE!!!!!!
poi ci sono i 3 confetti di cui 1 quello in vista è quello decorato, il tutto chiuso con un nastro simil corda per ricordare il mare e chiuso con una stellina di mare. sopra un piccolo swarosky che nn può mai mancare (non so se si riesce a vedere)
dentro al barattolino (in tinta con il colore del sale ovviamente) c'è il sale stesso e la "poesia/messaggio" di emanuele, a mo di messaggio d'amore vien dal mare.
allora??? che ne pensate?
le mie bombo-sale!
fonte mia
appena posso faccio altre foto, questa luce le uccide.
sono più luminose e colorate in realtà.
il bigliettino che vedete a lato è l'ndicazione del tipo di sale (rosa hymalaya, blu persia e verde hawaii) con dentro scritto provenienza, caratteristiche e uso in cucina.
FATTO DA ME NATURALMENTE!!!!!!
poi ci sono i 3 confetti di cui 1 quello in vista è quello decorato, il tutto chiuso con un nastro simil corda per ricordare il mare e chiuso con una stellina di mare. sopra un piccolo swarosky che nn può mai mancare (non so se si riesce a vedere)
dentro al barattolino (in tinta con il colore del sale ovviamente) c'è il sale stesso e la "poesia/messaggio" di emanuele, a mo di messaggio d'amore vien dal mare.
allora??? che ne pensate?
-
- moderatore
- Contatta:
a me piacciono molto!
-
- utente senior
- Contatta:
Mi piacciono peró(piccolissimo)é come se fossero spogli se mancassero di qualcosa
-
- utente senior
- Contatta:
i vasetti li ho presi da un grossista che fa sconti e ne ho presi 75 a 150 euro.eleair ha scritto:per curiosità, quanto ti è costato??
perchè boh....
i sali tutti e tre, 2 chili l'uno li ho pagati anche questi quasi 150 euro (148 per la precisione)
non è molto se consideri che con 300 euro ho fatto 7 bomboniere no??? 4 euro l'una!!!
e sono cosi carineeee (secondo me almeno!!!)
pensavi anche tu a una cosa del genere???
-
- utente senior
- Contatta:
odddio..katy ha scritto:Mi piacciono peró(piccolissimo)é come se fossero spogli se mancassero di qualcosa
tipo?
la scatola?
pochi confetti?
poco sale?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
forse un'etichetta adesiva, qualcosa di particolare, con su scritto i nomi degli sposi, la butto li'...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
e dove la metto l'etichetta adesiva????Nikita ha scritto:forse un'etichetta adesiva, qualcosa di particolare, con su scritto i nomi degli sposi, la butto li'...
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
e' prevista una scatola?
io ci vedrei o cuna scatola di cartone con un'etichetta che riprenda le partecipazioni con i vostri nomi
oppure una piccolina su un lato del barattolo.
pero' la scatola la vedrei meglio...
io ci vedrei o cuna scatola di cartone con un'etichetta che riprenda le partecipazioni con i vostri nomi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
io la scatola non l'avevo prevista...Nikita ha scritto:e' prevista una scatola?