Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:ho appena telefonato alla Coin di Porta di Roma
la linea Maxis (cioè gli abiti lunghi)
sono in vendita solo presso i monomarca....
che non mi stanno proprio di mano
accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buh
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
mmmmffff che senso di enorme fastidio nei confronti del sig.Mango!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
io sto avendo una crisi....sappiatelo...e il tempo marrone di oggi non mi sta aiutando!
e ...se...
e se lo compro on line dal sito di Mango?
girare per Roma in N negozi alla ricerca mi ucciderà....già lo so...........
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
tesò....io non lo comprerei on line, se poi non ti piace addosso? meglio che ti stressi un pochino per roma: trova una zona dove sai che ci sono negozi che ti piacciono e prova, no??
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Eh mica facile. Se poi non veste come pensi?
Se vuoi io al max posso andare a provarmelo e fotografarmi, così vedi come veste su una donna normale. Solo che la panza è una variabile non indifferente adesso.
no... mi fido di te appanzata..
se ti capita questa settimana mi fai un piacere non indifferente!!!!!!!
Ci provo dai! Potrei provarci domani o dopo-domani sera, ma se non riesco di sicuro ce la faccio venerdì dopo l'ufficio, sarebbe ok? La foto però la mando solo a te! ahahah
Quali devo provare ricordami?
grazie amica e grazie a Gessetto che si presta a fare da modello per la zietta!