Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
non so se può esserti utile, ma proprio la settimana scorsa su intimità c'era un servizio su colori forti di moda e loro avevano abbinato il giallo al blu, oddio anche il fuxia al rosso se è per questo ma il giallo blu tutto sommato stava bene.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
l'abito giallo è corto... ci penso e ci ripenso ma quel ginocchietto all'aria non mi convince..
e purtroppo a così stretto giro non posso permettermi il lusso di sperimentare soluzioni per accomodarlo...
quindi...
si riparte con gli abiti lunghi!
vorrei fare un tentativo da Mango a Roma...vediamo se sono più fortunata!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:l'abito giallo è corto... ci penso e ci ripenso ma quel ginocchietto all'aria non mi convince..
e purtroppo a così stretto giro non posso permettermi il lusso di sperimentare soluzioni per accomodarlo...
quindi...
si riparte con gli abiti lunghi!
vorrei fare un tentativo da Mango a Roma...vediamo se sono più fortunata!
dai svevina lo troverai!xxxxxxxxxx
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
ho appena telefonato alla Coin di Porta di Roma
la linea Maxis (cioè gli abiti lunghi)
sono in vendita solo presso i monomarca....
che non mi stanno proprio di mano
accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!