un invito all'improvviso.....
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: un invito all'improvviso.....
Luliclè ha scritto:viola
cacchio... coraggiosa.... e io che stavo per suggerirti di vedere cosa ci abbina di solito Elisabetta d'inghilterra!!!
va a finire divento la "vecchia dentro" del forum!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva a me piace il tono su tono con il giallo o abbinato al grigio è molto chic...
se proprio ti piace(e da come lo descrivi,sembra bellissimo) ma non ti va il ginocchio da fuori,potresti anche far aggiungere un sottogonna in tulle giallo a uno strato che deborda e vela il ginocchio...
se proprio ti piace(e da come lo descrivi,sembra bellissimo) ma non ti va il ginocchio da fuori,potresti anche far aggiungere un sottogonna in tulle giallo a uno strato che deborda e vela il ginocchio...
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:viola
volevo dirlo anche io
VIOLA
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
alura... in efftti continuo a pensarci e mi sa che è proprio amore...
anche io avevo pensato all'aggiunta
ma non riesco a visualizzare il risultato e ho paura di fare pasticci
per le scarpe viola (si ci avevo pensato pure io ahhahahahahah)
ho pochissimissimo tempo..
potrei al max allungarmi alla Bufalotta-Porta di roma per avere sottomano un tot di negozi concentrati nello stesso posto e nn perdere tempo...
dove le trovo??????
anche io avevo pensato all'aggiunta
ma non riesco a visualizzare il risultato e ho paura di fare pasticci
per le scarpe viola (si ci avevo pensato pure io ahhahahahahah)
ho pochissimissimo tempo..
potrei al max allungarmi alla Bufalotta-Porta di roma per avere sottomano un tot di negozi concentrati nello stesso posto e nn perdere tempo...
dove le trovo??????
-
- moderatore
- Contatta:
http://www.unjourailleurs.com/it/defile ... 76fm1#main
che ne dite di questo?
potrebbe essere un'alternativa a quello giallo se non risolvo il ginocchio scoperto?
che ne dite di questo?
potrebbe essere un'alternativa a quello giallo se non risolvo il ginocchio scoperto?
-
- moderatore
- Contatta:
no no...aspettate
mi sto orientando decisamente fuori budget...
costa 250€
mi sto orientando decisamente fuori budget...
costa 250€
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva che negozi hai a portata di mano?
se temi che il tulle dia un volume che non ti piace, credo che una brava sarta (tua suocera?tua zia?) possa farti un sottogonna in quel tessuto sottile apposito, e il bordo con il tulle...che ne pensi?
se temi che il tulle dia un volume che non ti piace, credo che una brava sarta (tua suocera?tua zia?) possa farti un sottogonna in quel tessuto sottile apposito, e il bordo con il tulle...che ne pensi?
Ultima modifica di Babette il 08/06/2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatore
- Contatta:
Babette... manca un mese al matrimonio.
è troppo tardi
ho anche altri impegni già presi e proprio non ho il tempo materiale per modificare una cosa che mi serve "al volo" (o quasi)
indi...
la riflessione è... o mi metto l'anima in pace sul ginocchio da lavandaia o trovo altro.
l'unico tentativo che posso fare è sforzarmi intensamente di ritagliarmi un pomeriggio per arrivare a Roma (porta di roma) e scegliere li.
c'è anche la Coin all'interno del centro, quindi potrei ancora valutare gli abiti lunghi postati prima della linea Mango-Maxis
devo anche rimanere entro un certo budget....
le modifiche sono fuori portata anche perchè mia zia con le due gemelle adesso è veramente fuori dai giochi, non le chiederei mai niente in questo momento.
mia cugina non sta ancora bene e lei la aiuta h24
ma grazie dle consiglio.. grazie davvero!
magari quello giallo potrei prenderlo lo stesso per me e farmelo sistemare dopo, con calma...
perchè mi piace proprio tantissimissimissimo!!!!!!!!
è troppo tardi
ho anche altri impegni già presi e proprio non ho il tempo materiale per modificare una cosa che mi serve "al volo" (o quasi)
indi...
la riflessione è... o mi metto l'anima in pace sul ginocchio da lavandaia o trovo altro.
l'unico tentativo che posso fare è sforzarmi intensamente di ritagliarmi un pomeriggio per arrivare a Roma (porta di roma) e scegliere li.
c'è anche la Coin all'interno del centro, quindi potrei ancora valutare gli abiti lunghi postati prima della linea Mango-Maxis
devo anche rimanere entro un certo budget....
le modifiche sono fuori portata anche perchè mia zia con le due gemelle adesso è veramente fuori dai giochi, non le chiederei mai niente in questo momento.
mia cugina non sta ancora bene e lei la aiuta h24
ma grazie dle consiglio.. grazie davvero!
magari quello giallo potrei prenderlo lo stesso per me e farmelo sistemare dopo, con calma...
perchè mi piace proprio tantissimissimissimo!!!!!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
comunque... posto che continuoa pensare ad accostamenti improbabili conq uel tipo di giallo (tenue)
io ci vedrei anche un bel fucsia..
mo mi direte che fa schifino...però io questa scrpina ce l avedrei li sotto
http://www.scarpescarpestore.com/donna/ ... 49315.html
io ci vedrei anche un bel fucsia..
mo mi direte che fa schifino...però io questa scrpina ce l avedrei li sotto
http://www.scarpescarpestore.com/donna/ ... 49315.html