Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
non so, mi sembrano dei modelli più da signora non mi ci vedrei molto
poi conta che comunque a luglio io sarò in ogni caso diafana e pure mezza morta visto il periodo di saldi
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Lucìììììììììììììììììììììììììììììì
io ci lavoro da nara camicie
( e voi direte ma in quanti negozi lavora? ne ha 5 in tutto e con i turni ci copriamo anche in altri negozi )
no nara proprio lo abolisco, poi quel modello non ce l'abbiamo neanche
Lucia ha scritto:ma anche tutto nero è da signora Lindì spezziamo,provo a cercarti qualcos'altro.
grazie tesoro, ti sto bocciando tutto ma sono tanto difficile
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!