Matrimonio vipps in radicchioland... NON ispiratevi a loro!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Matrimonio vipps in radicchioland... NON ispiratevi a lo
Ma la sposa, quanti milioni di anni ha?cinquemila?e i fiorellini sulle orecchie, manco fosse candy candy!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
buaahahahahahah c'ha la faccia di cera!!!!!!!!!!barbalalla76 ha scritto:Ma la sposa, quanti milioni di anni ha?cinquemila?e i fiorellini sulle orecchie, manco fosse candy candy!
-
- moderatore
- Contatta:
Tu sei una donna gentile, io quando ho visto i fiorellini ho pensato a Cicciolinabarbalalla76 ha scritto:Ma la sposa, quanti milioni di anni ha?cinquemila?e i fiorellini sulle orecchie, manco fosse candy candy!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Nuuuuuuuuuuuuuu,pure io appena l'ho vista ho pensato alla stessa cosa !Rainyday ha scritto:Tu sei una donna gentile, io quando ho visto i fiorellini ho pensato a Cicciolinabarbalalla76 ha scritto:Ma la sposa, quanti milioni di anni ha?cinquemila?e i fiorellini sulle orecchie, manco fosse candy candy!
-
- utente senior
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Ecco con chi era la somiglianza che non riuscivo a trovare!!! esatto, Cicciolina!!!!!Rainyday ha scritto:Tu sei una donna gentile, io quando ho visto i fiorellini ho pensato a Cicciolinabarbalalla76 ha scritto:Ma la sposa, quanti milioni di anni ha?cinquemila?e i fiorellini sulle orecchie, manco fosse candy candy!
A me non piace quasi nulla di sto matrimonio a parte la location che e' molto bella e suggestiva...
... Ma con tutti sti soldi potevano fare di meglio decisamente
Gli invitati poi... no comment!!!