Estetista
-
- utente senior
- Contatta:
Estetista
è vero che una sposa in genere depila anche le braccia per evitare brutti risultati con le foto in controluce???
quanto tempo prima sarebbe meglio farla la ceretta? 2-3 giorni? per evitare rossori....
quanto tempo prima sarebbe meglio farla la ceretta? 2-3 giorni? per evitare rossori....
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Estetista
più o meno 3 giorni prima va benissimo!
-
- moderatore
- Contatta:
dipende... se sei abituata a farlo.
se non lo hai mai fatto ad un mese dalle nozze io non ci proverei....
-
- utente senior
- Contatta:
cosa ceretta o le braccia???Sveva ha scritto:dipende... se sei abituata a farlo.
-
- moderatore
- Contatta:
la ceretta alle braccia
-
- moderatore
- Contatta:
Io non credo che sia indispensabile per tutte le spose. Io sono pelosona, quindi lo faccio solitamente in estate (anzi devo assolutamente prenotare) ma se avessi quella lieve peluria che vedo sulle braccia di tante donne fortunate non penso che me ne sarei preoccupata per il matrimonio.
Per i tempi sì, almeno 3 gg prima. Io di solito per un paio di giorni ho dei mini puntini che vanno via con il gentalin zona incavo del gomito.
Per i tempi sì, almeno 3 gg prima. Io di solito per un paio di giorni ho dei mini puntini che vanno via con il gentalin zona incavo del gomito.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
anche io la faccio (pur ein inverno, una volta si e una no)
e ovviamente l'ho fatta anche pe ril matrimonio.
però non me la sarei sentita di "rischiare" se non l'avessi mai fatta prima
e ovviamente l'ho fatta anche pe ril matrimonio.
però non me la sarei sentita di "rischiare" se non l'avessi mai fatta prima
-
- utente senior
- Contatta:
parlo da non molto pelosa e con carnagione chiara e reattiva:una settimana/10gg prima va bene.
subito dopo, lava bene e metti gentalyn o crema all'ossido di zinco per un paio di giorni almeno.
se vuoi fare una lampada prima delle nozze per attenuare eventuali discromie,,3gg. prima dovrebbe andar bene.
subito dopo, lava bene e metti gentalyn o crema all'ossido di zinco per un paio di giorni almeno.
se vuoi fare una lampada prima delle nozze per attenuare eventuali discromie,,3gg. prima dovrebbe andar bene.
-
- utente senior
- Contatta:
io non ho molti peli (a parte la maledetta zona inguine) e faccio la ceretta abitualmente su gambe, inguine e ascelle.
sulle braccia si notano poco.... quindi non l'ho mai fatta...
ma l'estetista dice che sarebbe meglio (non per i peli ma per le foto..quindi a prescindere dai peli)
boh...
che rischio???
sulle braccia si notano poco.... quindi non l'ho mai fatta...
ma l'estetista dice che sarebbe meglio (non per i peli ma per le foto..quindi a prescindere dai peli)
boh...
che rischio???
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ah se non l'hai mai fatta allora è diverso se non sono molti secondo me non si notano nemmeno.