Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:bianco verde è ok!!!!super ok
allora io a sto punto ci vedrei anche delle belle orchidee bianche che scendono insieme al verde!
(se vai sul mio profilo FB dovrebbe esserci un album "matrimonio Letizia" - è un pò vecchietto, cerca bebe- potrebbe esserci qualche spunto per quelloc he ho in mente!)
a me piaceva una cosa del genere... da modificare con l'effetto ghiaccio
fonte google immagini
(scusate nn ricordo la fonte precisa, l'ho presa tempo fa!)
la candela SUL cellophane....
mmmmm no buona idea......
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:bianco verde è ok!!!!super ok
allora io a sto punto ci vedrei anche delle belle orchidee bianche che scendono insieme al verde!
(se vai sul mio profilo FB dovrebbe esserci un album "matrimonio Letizia" - è un pò vecchietto, cerca bebe- potrebbe esserci qualche spunto per quelloc he ho in mente!)
raggiodisole ha scritto:
E se per sicurezza alternassi un vaso con il cellophane e una ciotola con candela? Riempirebbe anche di più la chiesa!
che bella idea!!!!! alterniamo!!!!
ma i vasi conviene comprarli a me o li faccio fare alla fiorista???
Sono d'accordo anche perchè candele e cellophane sarebbe pericoloso invece alternando le due soluzioni verrebbe bellissimo.
Per i vasi chiedi alla fiorista sicuramente lei conosce tanti fornitori che le faranno un prezzo di favore oppure glieli affitteranno,visto l'esigua presenza di fiori si potrà concentrare su vasi e candele.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io ti ricordo che devi stringere....manca un mesetto....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!