sacchettini
-
- moderatore
- Contatta:
Re: sacchettini
E' quello che dicevo io, allora...
E' un negozio di dolciumi che vende anche bomboniere...
Io ci sono andata per il mio matrimonio, hanno la linea cuorematto che è bella, e anche altri oggettini carini.
I prezzi non sono per niente competitivi. Se le bombo te le confezionano loro ti spennano, se te le confezioni tu hai una grande scelta di materiali, non proprio a buon mercato e onestamente nemmeno così all'avanguardia. per dire, hanno ancora gli stessi fiorellini che io avevo nella mia bomboniera di battesimo
Poi magari rovistando trovi l'occasione, io a suo tempo ero rimasta delusa, anche perchè un posto così grande e "spartano" non può avere all'incirca gli stessi prezzi del negozietto chiccoso del centro, dove ti chiedono l'ISEE pure per entrare
E' un negozio di dolciumi che vende anche bomboniere...
Io ci sono andata per il mio matrimonio, hanno la linea cuorematto che è bella, e anche altri oggettini carini.
I prezzi non sono per niente competitivi. Se le bombo te le confezionano loro ti spennano, se te le confezioni tu hai una grande scelta di materiali, non proprio a buon mercato e onestamente nemmeno così all'avanguardia. per dire, hanno ancora gli stessi fiorellini che io avevo nella mia bomboniera di battesimo
Poi magari rovistando trovi l'occasione, io a suo tempo ero rimasta delusa, anche perchè un posto così grande e "spartano" non può avere all'incirca gli stessi prezzi del negozietto chiccoso del centro, dove ti chiedono l'ISEE pure per entrare
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Molto carini questi sacchettini.
-
- utente senior
- Contatta:
li trovo adorabili, semplici ma molto eleganti
-
- moderatore
- Contatta:
ci sono news? ma soprattutto ....abbiamo foto?
-
- utente senior
- Contatta:
Belli, eleganti. BRAVA!
-
- utente senior
- Contatta:
allora, per ora non ci sono novità, mamma si è presa in carico tutta la faccenda bomboniera. come ho già detto mi fido di lei, in questi casi è molto bravo!!!
il pino b esiste ed è attuabile in tre settimane: sono i sacchettini di cui vi ho fatto vedere la foto!!!
il pino b esiste ed è attuabile in tre settimane: sono i sacchettini di cui vi ho fatto vedere la foto!!!
-
- utente senior
- Contatta:
sono meravigliosi quelli con il fiocchetto fluffoso che è proprio la particolarità del sacchetto in se per se, io li ho visti dal vivo in un ingrosso e in mezzo a tutti gli altri spiccano un bel po'
-
- utente senior
- Contatta: