Ah Carla... ma come ti vesti?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Ah Carla... ma come ti vesti?
Ragazze a proposito di Carla Gozzi, ma è vero che la catena di negozi firmata "CARLA G" è la sua?? io non ci credo...
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
beh, oddio, io personalmente non lo so ma come stile un pò scialbetto ci siamo ehhh... non che non mi piaccia ma trovo spesso accostamenti un pochino piatti nelle forme e colori e soprattutto bisogna essere troppo magre per indossare Carla G, secondo meMarzadark ha scritto:
Ragazze a proposito di Carla Gozzi, ma è vero che la catena di negozi firmata "CARLA G" è la sua?? io non ci credo...
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
io non ho mai comprato nulla perchè ho la tua stessa idea, sono "morbida" nelle forme e non oso immaginarmi vesita cosi Cmq una volta un cappottino blu alla coreana non era male.Luliclè ha scritto:beh, oddio, io personalmente non lo so ma come stile un pò scialbetto ci siamo ehhh... non che non mi piaccia ma trovo spesso accostamenti un pochino piatti nelle forme e colori e soprattutto bisogna essere troppo magre per indossare Carla G, secondo meMarzadark ha scritto:
Diciamo che io questo negozio l'ho conosciuto tramite un ex collega che vestiva solo Carla G. e parliamo di 5 anni fa
-
- moderatore
- Contatta:
ho dato uno sguardo veloce alla collezione on line
non è che mi abbia colpito molto devo dire.....
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Sveva ha scritto:ho dato uno sguardo veloce alla collezione on line
infatti è un pochetto triste!!