Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
eh si, perche' chi lo dice che non servono a nulla?
Tutte avremo in casa un soprammobile che magari non serve ma che noi adoriamo:
donne quale quello che avete o vorreste avere?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Vale se dico che tutte le "cazzaterie" sono la droga da cui devo tenermi lontana???
io cerco di disintossicarmi....ma poi...
li vedo...
e mi servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io come soprammobili ho cornici, candele e vasi essenzialmente. Se però penso a quello a cui sono più legata, sono due elefantini che con la proboscite puntano verso il cielo, statuine di legno dipinte a mano, comprate a courmayeur l'anno scorso.
Sveva ha scritto:Vale se dico che tutte le "cazzaterie" sono la droga da cui devo tenermi lontana???
li vedo...
quoto purtroppo!
tutto ciò che invece riporto dai viaggi una volta a casa mi domando cosa farmen
in generale adoro più di ogni altra cosa alzatine e centrotavola tipo fiori e co
Sveva ha scritto:Vale se dico che tutte le "cazzaterie" sono la droga da cui devo tenermi lontana???
li vedo...
quoto purtroppo! tutto ciò che invece riporto dai viaggi una volta a casa mi domando cosa farmen
in generale adoro più di ogni altra cosa alzatine e centrotavola tipo fiori e co
questo è un mio groooooooooossissimo problema........
li per li... niente mi sembra kitch, fuori luogo o inutile...
un ricordo eccezionale...IL ricordo per eccellenza...
poi arrivo a casa e..............
marito "buttino" da il meglio di se...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Ci penso e ci ripenso...Ma non ho un soprammobile a cui sono legata...I pochi che ho sono regali (del matrimonio), mi dispiace buttarli, ma no, non ci sono affezionata.
Vale Puffetta che ho sul comodino? Me l'aveva portata a casa un giorno mio marito...
io ho pochissimi soprammobili, non mi piace spolverare
qualche portafoto, candelabri in cristallo e vasi e candele. Non ho qualcosa a cui sono affezionata ma quella che + mi piace è una statuetta in ferro comprata a parigi!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
mah noi abbiamo portafoto ovunque e qualche thun qua e la,ma sono affezionata a 2 statute di donne africane e ad una scultura in legno stilizzata che rappresenta una mamma che alza al cielo il suo bimbo