Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
In barba a tutti i pensieri godetevi la cenetta brava amica e mi raccomando nn tralasciare il dopo cena
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
noi ieri sera salsiccia alla brace e pisellini in umido.per oggi idee zero
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Noi iei involtini di vitellino con zucchine e Philadelphia.stasera polpette di zucchine e macinato di manzo
-
- moderatore
- Contatta:
Katy come sono questi involtini di vitellino?
Per il momento l'unica ricetta di carne che riesco a mangiare sono i saltinbocca alla romana, ma questi che dici tu mi ispirano.
Per il momento l'unica ricetta di carne che riesco a mangiare sono i saltinbocca alla romana, ma questi che dici tu mi ispirano.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
anche a me ispirano le polpette!!!!!le fai al forno?
io stasera ho deciso per insalata di carciofi lessi e petto di pollo al limone.visto che domani abbiamo un matrimonio...ci teniamo sul leggero
io stasera ho deciso per insalata di carciofi lessi e petto di pollo al limone.visto che domani abbiamo un matrimonio...ci teniamo sul leggero
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
per gli involtini solitamente uso il petto di pollo che così resta più umido ieri invece ho preso del vitellino tagliato sottile che ho impanato in un misto di spezie che ci ha regalato un amicho chef(paprica dolce,erbette miste e un pochino di pangrattato)e farcito con philadelphia lavorata con tanta mentuccia e un cucchiaio di parmigiano e zucchine tagliate a julienne.un filo,filo d'olio nella teglia e poi x 15 min in forno caldo 180-190 gradi.sfiziosi,leggeri e molto gustosi.
-
- utente senior
- Contatta:
per le polpette invece frullo le zucchine eliminando solo i semi(ma ora non ce ne sono)e le faccio appassire nel bimby con un filino di olio e un pochino di cipolla a metà cottura sfumo con un dito di vino bianco.il trito lo faccio rosolare sempre con un filo di olio e poi unisco alle zucchine.aggingo parmigiano gratt.,1-2 fette di pane integrale(per necessità)e scamorza fresca di giornata.formo le polpette se necessario mi aiuto con del pan grattato e le metto in teglia con un pochino di sugo di pomoro fresco.una 20ina di minuti abbondanti
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Alla fine ieri la cenetta è andata benissimo,il risottino l'ho fatto con zafferano,pisellini,speck e funghi era divino e l'ho impiattato a forma di cuore,per aperitivo le olive all'ascolana,poi risottino e al panificio ho preso delle mini charlotte di mele .Ci siamo scolati più di mezza bottiglia di buon vino e devo dire che stamattina ero molto rilassata!