Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Lucia ha scritto:
La tortina è pronta la meringa su è venuta proprio bene domani la decoro con le ciliegie brinate .
Monica è una tentazione per la tua dieta.Povera bambina non voglio farti venir le voglie!
ecco appunto, esco dal tuo topic o mi toccherà bussare alla tua porta famelica...
Eccola qui con le ciliegine brinate,qualche lamella di mandorla si è dorata troppo la prossima volta abbasso un pò la temperatura del forno,la meringa sotto le mandorle è perfetta,semmai decoro con dello zucchero a velo,intanto il problema trasporto in auto non sussiste più in quanto l'aereo di mio cognato a Dublino è arrivato con più di un'ora di ritardo e non è riuscito a prendere la coincidenza per Milano così prenderà quello che arriva alle 20 a Malpensa,quindi dopo il lavoro lo andremo a prendere,in realtà oggi me l'ero presa di ferie ma visto che non arriva più stamattina farò il pomeriggio a lavoro e vabbè!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
momy81 ha scritto:è troppo invitante!non so se avrei resistito
Mio marito stamattina mi dice: ok per colazione la tua torta,e io giù le zampette amore!!!!
Ah comunque far le ciliegie brinate è facilissimo basta passarle in un albume d'uovo leggermente sbattuto e poi nello zucchero e l'effetto è davvero bello!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
momy81 ha scritto:la tecnica della brinatura è semplicissimo e molto scenografico.qualche anno fa ho decorato una torta con petali di rosa brinati.
che bella ce l'ho anch'io sul mio libro di pasticceria una torta decorata con i petali di rosa brinati,se le avessi avute le avrei usate,che meraviglia!