![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
Per il timore frigo si-frigo no...secondo me non dovrebbero esserci problemi.in fin dei conti la crema e il resto degli ingredienti son cotti,quindi qualche ora fuori non dovrebbe creare problemi
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
sì è vero,comunque quei ghiaccioli che diceva Svevina li ho trovati al super e li ho presi per sicurezza!!!momy81 ha scritto:Lucia sembra favolosa...e anche piuttosto semplice da fare...quasi quasi dato che gli alberelli della nostra campagna iniziano a dare ciliegie...la preparo per domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il timore frigo si-frigo no...secondo me non dovrebbero esserci problemi.in fin dei conti la crema e il resto degli ingredienti son cotti,quindi qualche ora fuori non dovrebbe creare problemi
sto già immaginano il profumo della crema e della pasta frolla sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvLucia ha scritto:sì è vero,comunque quei ghiaccioli che diceva Svevina li ho trovati al super e li ho presi per sicurezza!!!momy81 ha scritto:Lucia sembra favolosa...e anche piuttosto semplice da fare...quasi quasi dato che gli alberelli della nostra campagna iniziano a dare ciliegie...la preparo per domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sto preparando ora!
ho usato lo stampo a cerniera da 26 cm,il bordo dev'essere bello alto,avevo uno stampo a cuore ma era troppo piccolo.momy81 ha scritto:Lucy che diametro ha la teglia che hai usato per questa dose?
Brava e se non si fà a maggio una torta con le ciliegie quando la si fà????momy81 ha scritto:Segnato!!!!!![]()
e domenica si va in scena
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti