Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Mentre reperivo informazioni circa le "nozze di cotone" ho trovato questo stilista: Chris Kole che ha disegnato un'intera collezione di abiti da sposa in cotone
io li ho trovato molto belli e originali!
la collezione è del 2011
purtroppo non sono riuscita a reperire indicazioni sui prezzi ufficiali....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
sul sito ce ne sono di strepitosi... non sono riuscita a postarne di più ma davvero il sito merita un'occhiata!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
qualcuna di voi ha notizie in merito a questo stilista o a questa collezione?
magari a qualche forumina potrebbero interessare dettagli più precisi... io purtroppo con l'inglese ci faccio un pò a pugni..
Adoro il quarto, strepitoso!
Se mia sorella dovesse sposarsi mi ricorderò di questo stilista (i vegani non indossano seta, perchè viene dallo sfruttamento dei bachi).