Festival di Cannes 2012....e red carpet!
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Festival di Cannes 2012....e red carpet!
Sì Svevina, è molto molto bella! Secondo me però l'abitino corto non le dona particolarmente...Gli altri due !
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Non vedo tutte le fotine,ma quanto sbavavo da ragazzina per Joshua Jackson ho sempre tifato per lui per la storia con Joey,ma è un pò ingrassato??Vabbè rimane figo .Sveva ha scritto:una fluffosissima Diane Kruger (abito verde acqua di Giambattista Valli
mentre il minidress è di Versace)
lookandthecity.it
che però secondo me ha un filino esagerato con il reggiseno sull'abito di Calvin Klein:
invece il suo fidanzato Joshua Jackson (alias Pacey di Dawson's Creek) sta bene sempre e comunque!
A me piace l'abito fluffoso verde acqua di Giambattista Valli !
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
a me piace la herzigova, la kruger...ehm...ma solo a me pare che c'abbia sempre l'impressione di avere ...ehm come dire..qui ci vrrebbe rayny a dirlo n veneto....un palo nelle ciappett insomma!ecco!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
ultimo giorno del Festival!
Rosario Dawson
pourfemme.it
Rosario Dawson
pourfemme.it
-
- moderatore
- Contatta:
Nikita ha scritto:a me piace la herzigova, la kruger...ehm...ma solo a me pare che c'abbia sempre l'impressione di avere ...ehm come dire..qui ci vrrebbe rayny a dirlo n veneto....un palo nelle ciappett insomma!ecco!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Nikita ha scritto:a me piace la herzigova, la kruger...ehm...ma solo a me pare che c'abbia sempre l'impressione di avere ...ehm come dire..qui ci vrrebbe rayny a dirlo n veneto....un palo nelle ciappett insomma!ecco!
sapevo che tu avresti apprezzato la mia delicata ironia
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus