Abiti Sposa La redoute
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Abiti Sposa La redoute
l'ho letto sul giornale e ve lo volevo dire!!
'Delphine Manivet ha creato abiti per molte celebrità tra cui diversi membri della famiglia reale d’Inghilterra. La Redoute accoglie tra i suoi talenti anche Delphine Manivet, metterà online una linea interamente dedicata all’universo della sposa, ma anche alle sue damigelle d’onore!
Una prima raccolta chiamata “Couture” includerà abiti lunghi, un abito bustier più coto che immaginiamo perfettamente sulla damigella d’onore e anche abiti per le piccole damigelle. Un set di lingerie in seta e pizzo completeranno la collezione bridal couture per una notte di nozze elegante!
Una seconda linea, chiamata “Bohéme” sarà disponibile online. Disponibile dal 28 febbraio la collezione “Couture” mentre la collezione ”Bohéme” sarà disponibile dal 4 aprile su www.laredoute.fr a meno di 600 euro.'
Uploaded with ImageShack.us
sposamania.it
'Delphine Manivet ha creato abiti per molte celebrità tra cui diversi membri della famiglia reale d’Inghilterra. La Redoute accoglie tra i suoi talenti anche Delphine Manivet, metterà online una linea interamente dedicata all’universo della sposa, ma anche alle sue damigelle d’onore!
Una prima raccolta chiamata “Couture” includerà abiti lunghi, un abito bustier più coto che immaginiamo perfettamente sulla damigella d’onore e anche abiti per le piccole damigelle. Un set di lingerie in seta e pizzo completeranno la collezione bridal couture per una notte di nozze elegante!
Una seconda linea, chiamata “Bohéme” sarà disponibile online. Disponibile dal 28 febbraio la collezione “Couture” mentre la collezione ”Bohéme” sarà disponibile dal 4 aprile su www.laredoute.fr a meno di 600 euro.'
sposamania.it
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: Abiti Sposa La redoute
ma che carini?? semplici e graziosi....e poi il prezzo niente male!!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
caspita!!!!!
il primo lo trovo delizioso,per una damigella o per una sposa che sceglie uno stile più frizzante ed originale
il primo lo trovo delizioso,per una damigella o per una sposa che sceglie uno stile più frizzante ed originale
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Il secondo io lo avrei provato volentieri!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
ci sono altre foto in giro?
purtroppo ho accessi abbastanza limitati e il tempo scarseggia ma tro vo interessante il discorso di una linea economica lanciata sul mercato!
purtroppo ho accessi abbastanza limitati e il tempo scarseggia ma tro vo interessante il discorso di una linea economica lanciata sul mercato!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
da marieclaire.fr
<script src='http://img252.imageshack.us/shareable/? ... 3.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
x damigelline (che dolciiiiiii)
e poi gli altri che qui si vedono megliio:
<script src='http://img252.imageshack.us/shareable/? ... 3.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
x damigelline (che dolciiiiiii)
e poi gli altri che qui si vedono megliio:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- nuovo utente
- Contatta:
molto meglio della line a sposa di max mara mi pare, che si aveva prezzi bassi ma abiti portabili sono dai grissini, questi sono abiti più abiti, c'è sostanza, mi piaccion molto!
Annalina
-
- utente senior
- Contatta:
nannau ha scritto:molto meglio della line a sposa di max mara mi pare, che si aveva prezzi bassi ma abiti portabili sono dai grissini, questi sono abiti più abiti, c'è sostanza, mi piaccion molto!
in realtà negli abiti di max mara ci son entrata anch'io... li ho provati prima di una prova disastrosa a padova...
mi piace un sacco il secondo postato!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oddio e ste bimbe??? tra il bucolico e la puzzetta sotto il naso?? lovvo