infatti anche la mia me lo toglie così....fecolina ha scritto:x grattare si utilizza la fresa che insieme al gel porta via comunque uno strato superficiale di unghia, figuriamoci con un prodotto con così poco spessore
secondo me non è la cosa migliore sveva, te lo dico perchè io ho fatto per anni il gel, non ho avuto grandi problemi perchè la mia estetista era davvero una maga con la fresa e non me le ha rovinate per nulla ma so di cose allucinanti causate dalla fresa.
però se già te l'ha fatto sai com'è, l'importante è che non bruci
detto ciò il mio si toglie con l'acetone non acetone in impacco con alluminio e pellicola e non in ammollo o forse lo toglie lei così per non fare danni non so
però è bellissimo
Smalto semipermanente
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: Smalto semipermanente
-
- utente senior
- Contatta:
da quello che ho capito io si può togliere anche in casa, metti per un po' nell'acetone non acetone e dovrebbe staccarsi la pellicina
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
verissimo, infatti le unghie si sono indebolite per la mancanza di traspirazione prolungata secondo me....fecolina ha scritto:da quello che ho capito io si può togliere anche in casa, metti per un po' nell'acetone non acetone e dovrebbe staccarsi la pellicina
-
- utente senior
- Contatta:
anche secondo me
ma succede anche con lo smalto normale, cmq non c'è traspirazione
ma succede anche con lo smalto normale, cmq non c'è traspirazione
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
vero, solo che non mi è mai capitato di portarlo per tanti mesi!! che peccato però mi piaceva un sacco!! penso che non lo farò più....troppo fastidiose le unghie che si spezzano anche corte
-
- moderatore
- Contatta:
ma non puoi metterci uno smalto trasparente super rinforzante?
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
sì lo sto facendo...