Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Rainyday ha scritto:
Posso fare un po' di gru anche io peppiacere??????
Rainy vuoi guadagnare il tuo posto in paradiso???
che già era bello che guadagnato quale badante della Svevina suddetta, però va beh, glie piace soffrì che dovemo fa??? bellelorooooooooo
Piegare carta è un'attività altamente educativa per bambini, tu ancora non lo sai, ma hai in casa una piccola sforna gru che potrebbe tornare utilissima
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
ohhhhhh meno male che Rainy c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Grazie a Rainy per avermi aiutata a ritrovare questo lavoro di cui credevo aver perso il link!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Luliclè ha scritto:effettivamente la grande fa un sacco di cose con la carta...potrebbe iniziare ad interessarmi
luliclè....alura? la accendiamo????
momy81 ha scritto: Rainy vuoi guadagnare il tuo posto in paradiso???
che già era bello che guadagnato quale badante della Svevina suddetta, però va beh, glie piace soffrì che dovemo fa??? bellelorooooooooo
Quanto mi fate divertire!!!
Ho la mia convenienza! Considerate che il sant'uomo del marito lavora mooolto più di me per l'accudimento di tata svevina, ho tutto l'interesse ad augurare loro un matrimonio luuuungo e felice
Sono quasi venuta a capo del tutorial, sappilo svevina, sono preticamente pronta a piegare metri quadri di carta
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
io nohò capito... mio marito o tuo marito che fa per il mio accudimento?????
Rainyday ha scritto:Ecco qui colei che trova interessantissime le attività all'apparenza più noiose!
Posso fare un po' di gru anche io peppiacere??????
ma sai che mi è venuta la fissa??
è calmante!sto finendo un blocchetto di post it mentre sono al tel....
mi sono venuti un cuoricino fermalibro molto carino e un uccellino stroppiato...
ahahahah Babette! facci vedere l'uccellino struppiato!