Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ci sono varie possibilità... Se volete una cerimonia molto formale, oppure qualche cosa di più "sciolto".
Tua mamma la vuoi far entrare ufficialmente accompagnata da qualcuno?
Una soluzuione che vedo usare sempre più spesso e che onestamente mi piace molto è gli sposi che entrano insieme.
Fantastico! Io farò proprio così... Mi piace troppo l'idea di un "percorso" che comincia lì in chiesa e continua x la vita!!!
noi siamo entrati insieme e ci è piaciuto moltissimo!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
allora.
prima entra la mia pagetta, la nipotina di cui sono madrina e che amo con tutta me stessa.
poi ci siamo io e mio zio (oddio già immagino i pianti...)
poi c'è la mia damigella (una mia carissima amica.. ci teneva tanto!)
un pò prima dell'altare dove in genere viene aspettata la sposa dallo sposo e la mamma, ci sono loro due.
arrivati, mio zio da la mano a Emanuele e mi "consegna" a lui.
poi fa il baciamano a la sua mamma e gli porge il braccio sinistro.
nel frattempo Emanuele fa il baciamano a me e mi prende per mano e andiamo insieme fino all'altare, con zio e la mamma che ci seguono dietro.