Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ti ringrazio approfitterò senz'altro ma i tempi di mia nipote purtroppo sono ancora mooooolto lunghi forse 2014 visto che prima si vuole laureare e ne ha ancora per 1 annetto buono
pasquina64 ha scritto:ti ringrazio approfitterò senz'altro ma i tempi di mia nipote purtroppo sono ancora mooooolto lunghi forse 2014 visto che prima si vuole laureare e ne ha ancora per 1 annetto buono
super svevina non ha fatto niente ma si accatta il complimento aggratisse ben volentieri!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:super svevina non ha fatto niente ma si accatta il complimento aggratisse ben volentieri!
no no tu sei stata FONDAMENTALE!
senza le tue scadenze adesso ancora non ne avrei fatto uno!!!
guarda come sono ridotta senza ulteriori scadenze di zia sveva con bomboniere, partecipazioni, inviti, torta nuziale, addobbi....
ma infatti io mo ti picchio!
non hai ancora LE LETTURE!!!!! e ti stai preoccupando delle retine...dei secchiellini!
aoh! innnnnnnn rigaaaaaaa!!!!!!
la sveva genarala ha parlato.....
bbbuahhahahaha
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!