Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
mi piacciono molto la frutta bianca,la corteccia abbinata al bianco,i vasi meicei bianchi,l'albero di cristallil'idea delle chiavi per eventuale tableau o decorazione e,grandi coccarde bianche opache ...
nannau ha scritto:Io non sapevo nemmeno che ti sposassi!!!! oddio, ho un mancamento
Ele me lo fai un riassunto veloce veloce???
sono tanto contenta per te, ovvio
velocissimo??
dopo la fine disastrosa con il c... (ometto sennò mi bannano subito) ho passato dei mesi a piangermi addosso.
poi ho conosciuto beppe, e boh.. ho sentito in lui un'anima affine e gentile... di cui mi sono innamorata, nonostante fossi piena di paure. senza nemmeno rendercene conto ci siamo messi a progettare e a pensare al futuro.. ed eccomi qua a progettare il nostro matrimonio.
questi due sono l'esempio vivente che la vita riserva sempre cose belle dietro l'angolo....basta avere la pazienza di arrivare in fondo alla via per vederle!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:questi due sono l'esempio vivente che la vita riserva sempre cose belle dietro l'angolo....basta avere la pazienza di arrivare in fondo alla via per vederle!
Sveva ha scritto:questi due sono l'esempio vivente che la vita riserva sempre cose belle dietro l'angolo....basta avere la pazienza di arrivare in fondo alla via per vederle!
si...
ele, sono tanto contenta per te, per voi....più leggo la vostra storia più mi emoziono.....
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)