Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:lo spazio esterno per noi è vitale...anche più dell'interno
perchè è rilassante
perchè ci si sbraga di più
perchè i cani corrono liberi...
vedrai come vi godrete al meglio il terrazzo grazie alle tende!
è vero svevina sono proprio belle e completamente a scomparsa nel cassonetto così non si sporcano quando sono chiuse!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Ecco le mie tende da sole e si vedono pure i miei geranei e il mio terrazzo
Sul tavolo devo ancora mettere il runner e sulle sedie i cuscini con questi continui cambiamenti di clima ancora non li ho potuti mettere,il tavolo si apre e diventa il doppio molto comodo anche per 8 persone.
Il basilico e il rosmarino li ho appena comprati questo week-end li trapianto in vasi separati così diventano belli grandi.
Vi piace?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
I geranei li evito perchè il ragazzo che abita sotto di noi è uno scassaballs da competizione, se anche un solo petalo gli finisce sul terrazzo secondo me sale con il mitra e fa una strage
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso