Bello si ma....
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Bello si ma....
uff. ma io ho gli anemoni nel vestito..
uff.. questo bouquet mi farà impazziere e cosi anche il fiore all'occhiello.
io ODIO i fiori!!!!!
uff.. questo bouquet mi farà impazziere e cosi anche il fiore all'occhiello.
io ODIO i fiori!!!!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
arrivo tardi e quoto tutte le altre, essere intonati è un conto stonare un altro! bordeaux e blu proprio no, scusami! lascia che anche lui segua uno stile, il suo!
per i fiori, cara non preoccupartene troppo! le boutonniere sono un dettaglio di stile che se non ti piace non adotterai! mica è obbligatorio averne! non sei costretta a mettere i fiori all'occhiello se non ti piacciono solo per richiamare colori o stile: l'eleganza è data dalla cura del dettaglio è vero, ma i dettagli sono tanti e diversi l'importante per me è non esasperarli!
per i fiori, cara non preoccupartene troppo! le boutonniere sono un dettaglio di stile che se non ti piace non adotterai! mica è obbligatorio averne! non sei costretta a mettere i fiori all'occhiello se non ti piacciono solo per richiamare colori o stile: l'eleganza è data dalla cura del dettaglio è vero, ma i dettagli sono tanti e diversi l'importante per me è non esasperarli!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
le altre hanno già detto tutto.no al volersi necessariamente "coordinare".
ma l'anemone te l'ha proposto la fiorista?è un fiore estremamente delicato e onestamente ho dei timori sulla sua resistenza
ma l'anemone te l'ha proposto la fiorista?è un fiore estremamente delicato e onestamente ho dei timori sulla sua resistenza
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Tieni conto anche che mio marito ha tenuto la bouttonniere solo durante la cerimonia, poi l'ha appoggiata in auto e lì è rimasta per il resto del giorno...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
esempio?????Babette ha scritto:ripropongo...ma un gioco di foglie tropicali?
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Ma la'nemone bocciolo com'è?
Nel senso, se fiorito è troppo grande per l'occhiello, da bocciolo andrebbe bene?
Nel senso, se fiorito è troppo grande per l'occhiello, da bocciolo andrebbe bene?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Concordo con quello che ti hanno gia' detto le altre
A me poi, il bordeaux sull'uomo non piace proprio in generale... al contrario invece l'abito blu mi piace moltissimo, anche se mio marito alla fine ne ha scelto uno grigio scuro (ma io non c'ero e si e' affidato all'aiuto di mia mamma ).
Il fiore all'occhiello a me piace in coordinato col bouquet della sposa, pero' se tu vuoi usare fiori che non sarebbero adatti, non credo sia una caduta di stile usarne un altro tipo per lo sposo e per i testimoni
Alla fine, l'importante non e' essere coordinati ma che entrambi vi sentiate bene e "voi stessi" per come sarete vestiti quel giorno
A me poi, il bordeaux sull'uomo non piace proprio in generale... al contrario invece l'abito blu mi piace moltissimo, anche se mio marito alla fine ne ha scelto uno grigio scuro (ma io non c'ero e si e' affidato all'aiuto di mia mamma ).
Il fiore all'occhiello a me piace in coordinato col bouquet della sposa, pero' se tu vuoi usare fiori che non sarebbero adatti, non credo sia una caduta di stile usarne un altro tipo per lo sposo e per i testimoni
Alla fine, l'importante non e' essere coordinati ma che entrambi vi sentiate bene e "voi stessi" per come sarete vestiti quel giorno
-
- utente senior
- Contatta:
si...
sto pensando di abbandonare cravatta fiore e quant altro.....
sto pensando di abbandonare cravatta fiore e quant altro.....