Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
guardate queste foto e ditemi cosa ne pensate di questo matrimonio vip (mica penserete che solo nella terra del radicchio ci sono i matrimoni vip), poi vi dico chi sono, ma prima voglio i vostri commenti io mi astengo.
ok...senza sapere chi sono:
a me lei piace molto, anche lo stile dell'abito, il bouquet di piume...sta bene con l'idea del cavallo.
mi lascia un pò perplessa l'abito di lui
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ma lo volete proprio sapere chi sono allora ve lo dico, lei è l'onerevole Monica Faenzi ex sindaco di Castiglione della Pescaia e ora deputato del PDL, lui è il signor Giulio Ciabatti, Imprenditore nonchè datore di lavoro di mio marito si sono sposati lo scorso febbraio, anche a me l'abito di lei non dispiace ma lui vestito a quadri beh insomma