Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ho appena comprato 50 metri di cordoncino stile marinaro colore bordeaux lucido con stelle marine....
giu con i suggerimenti per come fare dei bei segnaposti con ringraziamento! io non riesco proprio a trovare qualcosa....
avevo pensato a un nodo marinaro carino che legasse il fazzoletto a un foglio arrotolato in cui volevo scrivere una poesia che scrisse Emanuele qualche tempo fa proprio sul mare... mentre eravamo in barca ... è stupenda! (appena la ritrovo ve la scrivo!) scrivendo la poesia e sotto "gli sposi ringraziano". che ne dite?
momy81 ha scritto:se siete capaci (deduco di si,vista la passione per la barca) potresti sfruttare la tua idea,magari facendo più tipi di nodi marinari
si pensavo proprio a questo.. io non sono molto capace a parte 1 o 2 nodi semplici, ma il mio fm si!
che ne dici della poesia?
o è meglio arrotolarci il menu?
mi piaceva l'idea di rendere onore alle belle parole di Emanuele però.....
e me sembra un segnaposto molto bello e molto "vostro!"
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
potresti anche prendere dei barattolini (tipo quelli degli omogenizzati) metterci della sabbia e dentro il cartellino e richiuderlo con stoffa e cordino, ma forse è un po' troppo elaborato...
poi mi ricorda tanto il mare anche quella stoffa, tipo sacco, creso si chiamu iuta, che potresti mettere come base del cartoncino...
magari il centrotavola lo postiamo in un'altra sezione? altrimenti facciamo il minestrone!
ahhahahah
Anto: foto del cordino? sono curiosa!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!