Non avevo letto la tua risposta...Ma che bello, davvero la bresaola posso mangiarla!!!!?Marzadark ha scritto:Purtroppo non sono immune, ma la mia gine mi ha detto che prosciutto cotto, mortadella, bresaola posso mangiarle. Addirittura se ho proprio una VOGLIA sfrenata raramente il prosciutto crudo xo parma o s. danieleBambinaColorata ha scritto:Marza...Che fortuna, sei immune alla toxo?
Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
ricetta per radicchio al forno inventata: 1 radicchio lungo tagliato in 4 parti, salare un poco, mettere un pezzetto di asiago ed avvolgere con fette di speck. in forno fino a rosolarsi. speriamo sia buono!!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
BambinaColorata ha scritto:Feco, mi hai fatto venire in mente che mi mangerei proprio l'uovo in camicia uno di questi giorni...Dite che posso?
Sono sola, non ho voglia di cucinare cose laboriose solo per me (e per Bambino, vabbè )
non so sinceramente, ma il tuorlo rimane abbastanza crudo quindi tenderei a dirti di no
-
- utente senior
- Contatta:
una frittatina Bambina?
insomma,bello cotto...oppure fai l'ovetto in padella all'americana.....lo rivolti così si cuoce bene su entrambi i lati.
dovrei cucinare gli agretti per stasera....e nel frattempo che mi mangio??
e i fagiolini?
forse orzo con pomodorini e basilico o hamburger vegetale ed insalata.....
o pollo????
si vede che ho fatto la spesa???
insomma,bello cotto...oppure fai l'ovetto in padella all'americana.....lo rivolti così si cuoce bene su entrambi i lati.
dovrei cucinare gli agretti per stasera....e nel frattempo che mi mangio??
e i fagiolini?
forse orzo con pomodorini e basilico o hamburger vegetale ed insalata.....
o pollo????
si vede che ho fatto la spesa???
-
- utente senior
- Contatta:
Certo che si puo mangiare!!BambinaColorata ha scritto:Non avevo letto la tua risposta...Ma che bello, davvero la bresaola posso mangiarla!!!!?Marzadark ha scritto:Purtroppo non sono immune, ma la mia gine mi ha detto che prosciutto cotto, mortadella, bresaola posso mangiarle. Addirittura se ho proprio una VOGLIA sfrenata raramente il prosciutto crudo xo parma o s. danieleBambinaColorata ha scritto:Marza...Che fortuna, sei immune alla toxo?
certo ovviamente con gli insaccati è bene non farne una scorpacciata
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
madonna che fame non ho resistito fino a casa e mi sono magnata un tramezzino integrale prosciutto e funghi.
-
- moderatore
- Contatta:
Luci consolati, io ho mangiato il panino che mi ero portata da casa + i finocchi che mi ero portata da casa + un pezzo di focaccia che sono andata a comprare al panificio!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Hai fatto bene amica io ora ci ho aggiunto lo yogurt e 2 biscottoni .Daphne ha scritto:Luci consolati, io ho mangiato il panino che mi ero portata da casa + i finocchi che mi ero portata da casa + un pezzo di focaccia che sono andata a comprare al panificio!!!