Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
sono una frana me ne dimentico sempre!!! sarà perchè le ho riposate per non far prendere polvere. Cmq sto aspettando la cognata che mi porti il pennarello dello stesso colore della scritta per scrivere i nomi delle famiglie sulle buste, ma di questi tempi, calcolando che sposano il 16 giugno fanno prima a chiamare gli inviati
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
le partecipazioni le stanno finalmente consegnando! mi dimentico sempre di fotografarla
Perdonate me?? cerco di ricordarlo questo fine settimana altrimenti mi cazziate ok?
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!