cercasi consigli : Thai agosto 2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: cercasi consigli : Thai agosto 2012
tsè .....
ma chi siete?????
senti Monica, lassale perde
se hai bisogno di una mano in lingua madre te la scrivo io in thailandese no??????
ahahahahahahah
ma chi siete?????
senti Monica, lassale perde
se hai bisogno di una mano in lingua madre te la scrivo io in thailandese no??????
ahahahahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Monica mi sono rivista il tuo itinerario, in effetti anche a me il mercato galleggiatne è piaciuto molto come scursione, noi avevamo gli stessi giorni vostri ma non abbiamo fatto ayuttaya o come si scrive.
entrambe occupano mezza giornata quindi sta un po' a te scegliere cosa preferisci, noi avevamo fatto il wat trai mit (budda d'oro) il budda disteso il palazzo reale il museo nazionale, wat po e il mercato gallegiante, avevamo un pomeriggio un giorno pieno e una mattina.
wat arun mi pare di no
sono passati mille mila anni di più non ricordo
cm la metro (che poi è una sopraelevata) è efficentissima le direzioni to on nut e to mo chit non le dimenticherò mai
noi l'abbiamo usata anche di notte per andarcene un po' a zonzo e una sera siamo stati insieme a un'altra coppia di pazzi allo Baiyoke Sky il grattacielo più alto della thailandia, è bellissimo veder bkk di notte dalla sua cima, ecco eviterei di arrivarci attraversando una ferrovia in uso guidati da uno del posto
il problema è che dovunque ti trovi lo vedi e ti pare vicino e poi ecco qui che succede
al ritorno tuk tuk tutta la vita, da provare anche questi ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
entrambe occupano mezza giornata quindi sta un po' a te scegliere cosa preferisci, noi avevamo fatto il wat trai mit (budda d'oro) il budda disteso il palazzo reale il museo nazionale, wat po e il mercato gallegiante, avevamo un pomeriggio un giorno pieno e una mattina.
wat arun mi pare di no

sono passati mille mila anni di più non ricordo

cm la metro (che poi è una sopraelevata) è efficentissima le direzioni to on nut e to mo chit non le dimenticherò mai

noi l'abbiamo usata anche di notte per andarcene un po' a zonzo e una sera siamo stati insieme a un'altra coppia di pazzi allo Baiyoke Sky il grattacielo più alto della thailandia, è bellissimo veder bkk di notte dalla sua cima, ecco eviterei di arrivarci attraversando una ferrovia in uso guidati da uno del posto
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
il problema è che dovunque ti trovi lo vedi e ti pare vicino e poi ecco qui che succede

![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
volevo dire una giornata non mezzafecolina ha scritto:Monica mi sono rivista il tuo itinerario, in effetti anche a me il mercato galleggiatne è piaciuto molto come scursione, noi avevamo gli stessi giorni vostri ma non abbiamo fatto ayuttaya o come si scrive.
entrambe occupano mezza giornata quindi sta un po' a te scegliere cosa preferisci, noi avevamo fatto il wat trai mit (budda d'oro) il budda disteso il palazzo reale
-
- utente senior
- Contatta:
grazie ffffanciulle!! allora posterò in italiano e voi mi tradurretein inglisc e in rieto-thailandese, ok??!!
grazie feco, valuterò ogni consiglio!!![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)

grazie feco, valuterò ogni consiglio!!
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
è il momento di valutare l'assicurazione
sto valutando questa
https://purchase.travelguardworldwide.c ... _insurance
copeertura oro single trip 81.32 €
sto valutando questa
https://purchase.travelguardworldwide.c ... _insurance
copeertura oro single trip 81.32 €
-
- utente senior
- Contatta:
siamo assicurati!!!
adesso devo mandare la mail all'hotel di BKK...
chi mi traduce in inglese?? benedette fanciulle...
Gentilissimi,
abbiamo prenotato una camera deluxe double presso di Voi dal 16 al 19 agosto 2012.
Ho letto sul Vostro sito che il check in è possibile dalle ore 13.00,ma il nostro volo arriverà alle ore 07.45, è quindi possibile anticipare il check in ?
Grazie
cordiali saluti
siete la mia ancora di salvezza prima di gettarmi su google translate
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
adesso devo mandare la mail all'hotel di BKK...
chi mi traduce in inglese?? benedette fanciulle...
Gentilissimi,
abbiamo prenotato una camera deluxe double presso di Voi dal 16 al 19 agosto 2012.
Ho letto sul Vostro sito che il check in è possibile dalle ore 13.00,ma il nostro volo arriverà alle ore 07.45, è quindi possibile anticipare il check in ?
Grazie
cordiali saluti
siete la mia ancora di salvezza prima di gettarmi su google translate

-
- moderatore
- Contatta:
Ce provo
Dear Sirs,
we have booked a deluxe double room in your hotel for the following dates: August 16th-19th, 2012.
I read on your website that the check-in is available starting from 1 pm, but our flight will land at 7.45 am, is it possible to anticipate the check-in accordingly?
Thanks in advance
Kind regards
Dovrebbe essere giusto, o almeno comprensibile...
Dear Sirs,
we have booked a deluxe double room in your hotel for the following dates: August 16th-19th, 2012.
I read on your website that the check-in is available starting from 1 pm, but our flight will land at 7.45 am, is it possible to anticipate the check-in accordingly?
Thanks in advance
Kind regards
Dovrebbe essere giusto, o almeno comprensibile...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
mi hanno risposto, se avranno una camera libera d'appoggio bene, altrimenti dovremo aspettare 

-
- moderatore
- Contatta:
Vuoi chiedere se almeno hanno un deposito bagagli per permettervi di andare in giro senza valigie?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah