Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
sai che non so se paoletta ha internet a casa? mi sa di no...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
katy ha scritto:sapete l'ultima mm è a milano dal 14 al 16 non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!
e tu non ti puoi accodare!!!????
no tesoro,è un viaggio di lavoro ha tutto spesato volo.hotel pranzi e cene nei migliori ristoranti e hotel di milano..io e lele costeremmo uno sproposito
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
katy ha scritto:sapete l'ultima mm è a milano dal 14 al 16 non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!
e tu non ti puoi accodare!!!????
no tesoro,è un viaggio di lavoro ha tutto spesato volo.hotel pranzi e cene nei migliori ristoranti e hotel di milano..io e lele costeremmo uno sproposito
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Alura Paola fa il vitello tonnato, quindi abbiamo anche il secondo. Mi sembra ci sia tutto, giusto?
Al max io mi occupo di prendere anche qualche bibita, ok?