incontri TBS - punto della situazione
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: incontri TBS - punto della situazione
cheesecake,focaccia e quiche perfette per noi!
-
- moderatore
- Contatta:
io ovviamente non posso dirvi se va bene perchè non ho la lista degli ingredienti delle cose che volete preparare :-(
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
quali allergie hai tesoro?Sveva ha scritto:io ovviamente non posso dirvi se va bene perchè non ho la lista degli ingredienti delle cose che volete preparare :-(
Se ci fai un elenco noi staremo attente.
-
- moderatore
- Contatta:
io sono allergica al nickel... torno fra un minuto e ti scrivo la lista! :-*
-
- moderatore
- Contatta:
Hmm nella cheesecake ci sono i biscotti digestive, il burro, il philadelphia, le uova, lo zucchero, marmellata di fragole (o quella che va bene per te), gelatina in fogli e mi pare basta.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
la focaccia ha solo farina, lievito, olio
la quiche pensavo di farla con ricotta e prosciutto cosi' la possono mangiare tutti :)
e io la tua lista la so a memoria!
la quiche pensavo di farla con ricotta e prosciutto cosi' la possono mangiare tutti :)
e io la tua lista la so a memoria!

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
ragazze, come sapete non posso programmare nulla per via dell'attesa per l'intervento...Nikita ha scritto:Scusate ricapitoliamo chi c'e' a Milano il 12???

il weekend del 1°maggio l'ho passato così così e sono uscita giusto a pranzo senza spostarmi molto.
a Bergamo ci andrò appena posso(mio fratello si è trasferito lì)....e ne approfitterei volentieri per salutare le milanesi....

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Babette cara quando vuoi e quando puoi noi siamo qui!Babette ha scritto:ragazze, come sapete non posso programmare nulla per via dell'attesa per l'intervento...Nikita ha scritto:Scusate ricapitoliamo chi c'e' a Milano il 12???![]()
il weekend del 1°maggio l'ho passato così così e sono uscita giusto a pranzo senza spostarmi molto.
a Bergamo ci andrò appena posso(mio fratello si è trasferito lì)....e ne approfitterei volentieri per salutare le milanesi....
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Babette ha scritto:ragazze, come sapete non posso programmare nulla per via dell'attesa per l'intervento...Nikita ha scritto:Scusate ricapitoliamo chi c'e' a Milano il 12???![]()
tesoro l'avevo immaginato!
vieni qui, fatti stritolare tutta!!!! e poi io ti vedo quando vai in crociera!!
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io avevo in mente di fare dei maccheroni gratinati al forno con besciamella,prosciutto cotto,mozzarella e pisellini(senza funghi che ho visto su internet l'elenco che c'era per la tua allergia)va bene?