Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:wowwwww ele, che bello!!!!! semplice ed elegante, di classe
ma sai che l'ampiezza sulla gonna di questo modello non mi dispiace affatto anzi ti dirò, mi piace te lo farai ridurre molto? rimarrà comunque più ampio di quello della foto?
è molto più ampio in realtà... il davanti è ampio circaun metro e mezzo!
eleair ha scritto:allora, dovete immaginarlo molto pià ampio e con lo strascico... e senza fiocco in vita! è l'approssimazione più fedele in assoluto...
non avrei immaginato qualcosa di diverso per te... delicato e pulito nelle sue linee eppure molto "sposa"
che emoziò!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
è meraviglioso ele, proprio l'abito per te! semplice e raffinato!
che bella che sarai
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
non posso che approvare!!! avevo qualcosa simile tra le mie scelte!!! assolutamente meraviglioso ed anche l'ampiezza maggiore mi piace!!! fa molto principessa moderna!!!!