Dolcificanti artificiali - Report
-
- utente senior
- Contatta:
Dolcificanti artificiali - Report
http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... b7fb3.html
guardate il servizio di Report sui dolcificanti artificiali...da far venire i brividi.
Io ho sempre evitato i prodotti diet, ma rimango sconvolta dal fatto che una gente potenzialmente cancerogeno possa essere inserito anche nei farmaci per i bambini.
guardate il servizio di Report sui dolcificanti artificiali...da far venire i brividi.
Io ho sempre evitato i prodotti diet, ma rimango sconvolta dal fatto che una gente potenzialmente cancerogeno possa essere inserito anche nei farmaci per i bambini.
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Dolcificanti artificiali - Report
Ora sono in ufficio e non posso vedere il video...cioè non mi sembra il caso...
Ora che vado a caso ci guardo.
No, perchè io facio larghissimo uso di Tic.
-
- nuovo utente
- Contatta:
sono sempre stata contraria ai dolcificanti. non mi è mai andata giù sta cosa di dover ingerire un componente chimico per non mangiare zucchero.
-
- utente senior
- Contatta:
fossi in te, smetterei. guarda il videoroxy78 ha scritto:Ora sono in ufficio e non posso vedere il video...cioè non mi sembra il caso...
-
- utente senior
- Contatta:
idem piuttosto ne metto meno o niente o rinucio alla bevanda da dolcificareformichina ha scritto:sono sempre stata contraria ai dolcificanti. non mi è mai andata giù sta cosa di dover ingerire un componente chimico per non mangiare zucchero.
-
- utente senior
- Contatta:
io ne uso una pastiglietta la giorno e ... mi viene la pelle d'oca!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
E' da ieri che provo a vedere il video e ci sonomriuscita solo adesso
Allucinante. Io sapevo che l'aspartame era neurotossico, per cui in gravidanza sono stata attentissima, leggevo le etichette di qualunque cosa, perchè temevo per le cellule neurali in formazione. Ancora adesso con Agnese sono molto attenta, con me e mio marito un po' meno ma da adesso ci starò ancora più attenta
Ancora una volta gli interessi economici sono anteposti alla salute, che tristezza
Allucinante. Io sapevo che l'aspartame era neurotossico, per cui in gravidanza sono stata attentissima, leggevo le etichette di qualunque cosa, perchè temevo per le cellule neurali in formazione. Ancora adesso con Agnese sono molto attenta, con me e mio marito un po' meno ma da adesso ci starò ancora più attenta
Ancora una volta gli interessi economici sono anteposti alla salute, che tristezza
-
- moderatore
- Contatta:
nel dubbio non ho mai utilizzato dolcificanti...... e si vede pure!
-
- moderatore
- Contatta:
Non riesco a vedere il video... ma l'aspartame oltre che nei dolcificanti e nelle bibite diet/light, in quali altri alimenti è contenuto?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
nemmeno io riesco a vedere il video,ma cavolo le bibite light le consumo un bel pò,il dolcificante nel caffè l'ho usato solo durante la dieta quindi per pochissimo tempo di solito non lo uso mai,ora uso il fruttosio a volte e lo zucchero normale.