anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.
-
- utente senior
- Contatta:
Re: anni '80 e '90 ...come ci vestivamo.
ricordi quelle che si mettevano sulle spalle, sotto le felpe?
Tipo i pesciolini che si mettono nei reggiseni!!!
Da morire!!!
Tipo i pesciolini che si mettono nei reggiseni!!!
Da morire!!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oddio sììì le spalline da robocop!!!!!!!!!!!!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
mia mamma ne ha ancora una bustona!!! di quelle col velcro sopraLuliclè ha scritto:oddio sììì le spalline da robocop!!!!!!!!!!!!!!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
a rileggervi gioisco di aver passato la fine anni 80 e anni 90 con smalto nero e multicolor (che hai tempi per comprarli dovevo andare in fiera a milano), sabati pomeriggio passati alla fiera di sinigallia e piazza vetra con mio padre che partiva e mi inseguiva per portarmi a casa a suon di legnate
Io comunque.. camicioni maschili, pantaloni informi, in genere a 5 tasche (maschili ovviamente) anfibi, capelli scarmigliati.. quando era estate e avevo davvero caldo c'erano le t shirt coi teschi..e le tasche piene di tabacco per le sigarette rubate e fumate di nascosto.
Vabbè poi quando Carlo impara a leggere cancello eh?
Io comunque.. camicioni maschili, pantaloni informi, in genere a 5 tasche (maschili ovviamente) anfibi, capelli scarmigliati.. quando era estate e avevo davvero caldo c'erano le t shirt coi teschi..e le tasche piene di tabacco per le sigarette rubate e fumate di nascosto.
Vabbè poi quando Carlo impara a leggere cancello eh?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
me le ricordo anch'io quelle di mia mamma.Nikita ha scritto:mia mamma ne ha ancora una bustona!!! di quelle col velcro sopraLuliclè ha scritto:oddio sììì le spalline da robocop!!!!!!!!!!!!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ma qualcuna ricorda le maxicinture che ora si riportano???
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Marò, le cinturone con fibbie da vincitore di pugilato!!!
E colori?
Ne vogliamo parlare?
Rosso corallo, verde acqua, blu elettrico e i fluo giallo e rosa!!!
Ora quando li vedo sembrano messi in lavatrice a 90°!!!
E colori?
Ne vogliamo parlare?
Rosso corallo, verde acqua, blu elettrico e i fluo giallo e rosa!!!
Ora quando li vedo sembrano messi in lavatrice a 90°!!!
-
- nuovo utente
- Contatta:
io ce le ho tutte!!! ed ho anche gli orecchini a fiocco di naj-oleari, i colletti non solo di pizzo ma anche interamente di perline, e le camice scozzesi di flanella!!!
la cosa che ricordo non più terrore sono le maglie a body: ne avevo una invernale di lana a collo altro beige a fiorellini blu. era terrificante ma all'epoca l'adoravo!!
la cosa che ricordo non più terrore sono le maglie a body: ne avevo una invernale di lana a collo altro beige a fiorellini blu. era terrificante ma all'epoca l'adoravo!!
-
- utente senior
- Contatta:
eccerto, c'avevo pure il doppio ciuffo: frangettina leggera e sopra ciuffo ad onda laccato.Daphne ha scritto:Lalla stile brenda di beverly hills!!!
spalline sotto il reggiseno sempre, anche quando facevo ginnastica
-
- utente senior
- Contatta:
la cintura da barista, come diceva mio padre.Nikita ha scritto:ma qualcuna ricorda le maxicinture che ora si riportano???
io mettevo body nero, sopra camicia bianca stretta in vita dal maxi cinturone elastico.
da paiuuuura.