Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Rainyday ha scritto:Continuiamo a fare outing: chi di voi portava quelle camicette con il mega colletto di pizzo multistrato???? Eh???? Solo io?
E il collettino aggiuntivo al grembiule della scuola se non c'era quello della camicia da esporre?
Io entrambi ,anzi per dirla tutta la prof.delle medie ce l'ha fatto mettere fino alla terza media il grembiule con il colletto,uddio...
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
le camicie con il mega colletto pizzettoso solo alle elementari...e nemmeno fino in 5a
in 4a andai a tagliarmi i lunghissimissimi capelli da sola, a caschetto
e da lì...fu il delirio! buahahhahahaha
addio gonne di lana pizzicose a quadrettini!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Daphne ha scritto:Rainy mi sa che tu sei quella a cui è andata peggio!
Decisamente! Un'infanzia del genere e da adulta sono la badante di sveva... ma chi sono stata nella mia vita precedente? jack lo squartatore?
jack lo squartatore con il colletto di pizzo!
io ero Jenjis khaan con le doc.marten's
Rainyday ha scritto:Continuiamo a fare outing: chi di voi portava quelle camicette con il mega colletto di pizzo multistrato???? Eh???? Solo io?
E il collettino aggiuntivo al grembiule della scuola se non c'era quello della camicia da esporre?
tesoro ti sono vicina...
anche io infanza difficile